Everybody scream It’s almost Halloween.
di Something Rotten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/11, ore 21:56

AAHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO MUOOOOOOOOOOOIO LA MIA MACKY ** bene la smetto,direi che va benissimo così Matt vampiro e Zacky cuccioletto trasformato in un mostro oddio hai mischiato le nostre coppie preferite D: wooooooooow *momentodipazzia* possiamo chiamare questo pairing/triangolo amoroso mmmmh vediamo...Mackimmy ** waaa sono un genio,dopo la Brattacky,la Synackimmy è arrivata tutta per voi a Natale la Mackimmy <3 oddio ti adoro me li immagino tutti vestiti da babbi Natale ** bene basta la smetto...brava tesoro ottimo finale <3 a presto

<3 Amy

09/12/11, ore 19:53

Molto bella anche questa complimenti, anche se ho avuto dei monenti di confusione all'inizio con i personaggi, coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee,coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee,coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee,coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee, coooomunqueeeeeeeeee BAHH! Che volevo dire? Ah si mi sono piaciute moltissimo tutte :3 spero farai qualcosa anche per quanto riguarda il tema natalizio, oppure una raccolta su un capodanno a modo loro (?) va beh! La smetto con le stronzate!
SCIAO SCIAO!
Un bacio Dani :3

09/12/11, ore 14:13

Gran bel finale! In tutti i sensi intendo: sia per quanto riguarda l'intera storia appartenente alla raccolta, sia per il capitolo vero e proprio. Il mix di pairing non è un problema, anzi :P aggiunge pepe e malizia nella nostra mente perversa di fan. Devo dire, questa storia in particolare mi è piaciuta molto, sarà per il riferimento ad un vecchio film (non so se lo conosci) che se non sbaglio si intitola Eyes Wide Shut con Tom Cruise e Nicole Kidman *cerca di ricordare* dove appunto i protagonisti vanno in questa super villa lussuosa a fare una specie di scambio di coppie...hey, nel film i contenuti sono altamente erotici ed espliciti (per dire che fanno sesso anche nei corridoi di fronte a tutti), ma leggendo la storia non ho potuto fare a meno di fare un piccolo e insignificante collegamento. Insignificante perchè non ricordo esattamente la trama del film, dato che è vecchio e io l'ho visto anni fa...-.- anche io vecchia XD. Comunque, bando alle ciance, la tua versione è più soft e sinceramente mi piace di più, se poi si tratta di una Macky a sfondo vampiresco, vado in brodo di giuggiole ^^.
Eh sì, il finale è stato strabiliante, l'ho trovato azzeccato e ho avuto il sospetto già quando hai descritto gli occhi di Matt come un azzurro tendente al bianco, quando lui li ha verdi :P.
Mi piace, complimenti, spero di leggere altre tue raccolte...quelle del Natale, sì, sarebbero perfette!
Graze, alla prossima XD

09/12/11, ore 08:47

mi piace un sacco, sia l'ambientazione che la storia di per sè. non so dove hai preso l'ispirazione per quest'ambientazione, in un momento ho creduto di rivedere il film di kubrick, ma poi tutto è cambiato e mi sono persa in quelle parole. jimmy con quella sua voglia di trasgressione, ha perso sia la vita che il suo amante, e mi chiedo se adesso matt e zack si frequenteranno, ora che entrambi sono esseri immortali.
complimenti per questo cap, e come ho detto sopra, mi è molto piaciuta.

07/12/11, ore 22:19

Ok, va bene. questa coppia è strana forte, anche per me.
Carina, anche se triste  -in confronto alle altre- ma in ogni casomi piace u.u
(ho amato il fatto che il ragazzo di cui 'parli' alla fine potrebbe essere Zack *-*)
non sò cosa dire, senza essere ripetitiva quindi niente... alla prossima<3

07/12/11, ore 09:57

AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA che coppia impossibile questa davvero <.< però va bene dai qualsiasi pairing dei Sevenfold mi aggrada :D è scritta bene e fregatene se sono cioccolato e gorgonzola fai che ci sta bene mangiarle assieme quando sei ubriaca x'D l'ultima è una Macky quindi D: e ho dovuto aspettare un mese e mezzo questa è crueltà tortura cattiveria ç____ç va bene basta...scrivi una scena hard,hot,porno,lemon da paura YEAH!Ok basta sto delirando ciao bella brava ;D <3

07/12/11, ore 08:49

Ma Johnny e Brian insieme, non lo so, sono come la cioccolata e la gorgonzola.... guarda concordo con te all'infinito e grazie al cielo che bri non ha avuto il coraggio di chiamarlo quello stesso giorno e neppure i successivi, così bri ha trovato zack o matt, e john invece jimmy!
è sempre difficile per un figlio confessare al padre la sua preferenza o tendenza sessuale, il problema è che spesso si ha paura di deludere i propri familiari, che dal momento che quando vengono al mondo, inconsapevolmente affidano a questi le loro aspettative che si frantumano non appena i figli decidono di non seguire la strada che i loro avevano tracciato. ecco perchè bri e tanti altri stanno zitti, ma il senior haner è stato molto perspicace!
attendo il prossimo cap.
ciao

Dovrei seguire filosofia, dovrei, ma il mio cervello già dopo quaranta minuti ha chiesto pietà anche perchè ho ancora due ore :/
comunque che dire? La coppia stranamente non mi fà impazzire ed è strano visto l'amore che provo per i due nanerottoli xD
una cosaa che ho apprezzato da morire è stata la versione 'regina della celebrità' di johnny *devo smettere di tifare per i personaggi meno quotati, davvero è una malattia*
ok, dovevo dire un'altra cosa ma il prof mi ha distratto e ora non me la ricordo più -.- te la dirò quando me la ricorderò!
Niente ora vado a fare l'alunna decente -ovvero mi unisco alle mie amiche per sfottere il prof- alla prossima u.ù
tanto amore a te e non vedo l'ora di leggere l'ultima.
Basta ho finito tanti complimenti<3
edit: mi sono ricordata! Volevo solo esprimere la mia comprensione verso quel nano di zack (faccio finta che in realtà non è poii alto di me), il mio ex era ben 24 centimetri più alto di me è stato orrendo, da una parte, mi sembrava di essere non solo più tappa ma avevo il desiderio perenne di indossare tacchi 12 (mai fatto però, son sempre rimasta fedele alle mie ballerine e alle mie converso raso terra<3)
quindi niente ho finito sul serio e confido nel fatto che i due poi sono riusciti a concludere qualcosa u.ù
ancora tanto amore e piano piano leggo anche l'altra <3
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:26 am)

ok, dopo giorni che aprivo questa pagina e non decidendomi a leggerla, ho deciso che era giunto il momento dato che sto attendendo un mio amico, così mi sono detta "o la va, o la spacca!".
ho compreso, leggendo questo cap, che questa coppia non mi piace!
guarda che mi rifersco alla coppia e non alla storia di per sè. anche se la storia è incentrata ad una festa di halloween, sembra che tutti i protagonisti non siano travestiti, no perchè per un attimo mi sono immaginata zack vestita da pastorella con la gonna e la vaporosa sottoveste e con il bastone, mentre per john, non so il perchè, con quella cresta lo vedevo con il costume da gallo!
ok l'attesa mi fa vaneggiare.
ciao

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA lo sapevo avresti messo la coppia Jimmy/Zacky x'D come io metto Macky dappertutto u.u beh direi che è bello come capitolo mi piace e Johnny povero è uno sconosciuto XD nani uguali poveri Cristi u-u io faccio compagnia u.u ok basta va' alla prossima Sister!baci

Amy

Bella questa! E' leggermente diversa rispetto alle altre o sbaglio? Alla fine l'evento principale sta nella sveltina che si fanno Zack e Johnny, mentre di altri 'elementi di scena' ci sono poche (non tanto poche) righe iniziali che spiegano l'ambiente della festa e i pensieri di Zack. Va bene così, anzi! Mi è piaciuto leggerla e sono arrivata alla fine, contenta? -.-
La scena clou è bella e...:Q da sbavo, nulla da ridire ^^.
Ti dico che se fai la stessa cosa dei 10 capitoli con il tema di Natale, mi si illumineranno gli occhi! *.* Perchè ho sempre sognato (synacky soprattutto) di leggere dei nostri ragazzi alle prese con albero, palline, eccecc...uhhh mamma mia, sarebbe fantastico! Certo, con tutta calma, prima gli esami che è meglio ;).
Un saluto, alla prossima! XD

23/11/11, ore 22:28

Il mio Jimmy fifone ma non è affascinantissimo?** ha un grande ascendente sulla mia persona sisi u.u tornando alla storia direi che è castissima x'D cimiteri tombe spettri mi piace l'ambientazione non mi devo dimenticare che era per Halloween u.u ne fai anche una per il giorno del ringraziamento?Cioè per domani?x'D ok basta ci sentiamo con la prossima ff u.u sperando che il prossimo capitolo sia una Macky >.> bene basta baci baci

23/11/11, ore 21:06

Non sò perchè ma leggendola ho avuto un senso enorme di deja-vu ._.
Bhò, vai a capire xD
Parlando della coppia non sò cosa pensare, li amo come amici ma
come amanti mi straniscono non chiedermi il perchè? non lo sò
nemmeno io, dovrei chiedere al mio inconscio ._.
''Brian era così preso dai suoi pensieri che, inconsciamente, lo
seguiva, calpestando alla perfezione le orme che l'altro lasciava
sulla terra umida di pioggia.''
questa frase mi è piaciuta tanto, così per fartelo sapere *-*E
mi è piaciuto anche l'uomo inteso come essere predominante
è stato Jim al posto di Brian u.ù
e l'atto da gentiluomo è stato adorabile(?)*-*
Dio che rcensione orrenda è meglio che non la rileggo ._. sappi
che mi è piaciuta e scusa per la recensione sconcluionata!
Alla prossima<3

23/11/11, ore 20:20

bellissima storia e una sfida del genere la si può veramente organizzare nella notte di halloween. oddio io non riuscirei mai ad inoltrarmi in un cimitero in piena notte, se qualcuno dovesse sfidarmi credo che per quel giorno mi inventerò un impegno impellente. xD xD xD
non ho altro da dire, la storia mi è piaciuta e spero di leggere gli altri cap al più presto.

21/11/11, ore 19:03

Questo ultimo capitolo è il top! Ovviamente per la Synacky, mia coppia preferita -.- e per le risate che mi sono fatta leggendo le battute dei ragazzi! Sul serio Zacky convive con una 'scarsa lunghezza' da parte di Brian? D: e la frase prima: "L'ho visto così tante volte che appena chiudo gli occhi è la prima cosa che mi immagino" wooo, mi si sono illuminati gli occhi (per non dire che ho provato anche io a chiuderli gli occhi e...beh, 'purtroppo' la prima cosa che vedo sono gli occhioni verdi di Vee e non le sue parti basse, dal momento che non so come sono fatte, ma posso solo immaginarlo, eh chiudiamo la parentesi che è meglio ^^).
L'idea del lecca-lecca sui boxer di Brian è troppo bella, ho sempre desiderato leggere una cosa del genere su una Synacky (e sarà la mia prossima fantasia sessuale sui due! XD ok, la smetto di fare la pervertita :P). Finale spettacolare!
Brava, bella, hai racchiuso lo spirito di Halloween in questa storia, davvero! Mi sono divertita a leggerla. Alla prossima XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]