P.S. Ti amo
di Je91

04/10/14, ore 21:17

Anche se hai pubblicato questa fanfiction ormai eoni fa (non anni, addirittura eoni)ho preferito commentarla lo stesso perchè è così tanto dolce e sentimentale che, ne sono certa, fra un pò mi verrà il diabete. E' bellissima,mi è piaciuta tantissimo e il finale assomiglia proprio a quello di un film romantico. Meraviglioso. Bye Bye!

Ginny 93
04/08/06, ore 18:20

Ciao, la tua storia mi piace moltissssssssssimissssimo, troppo bella, corta ma bella. Comunque mi piace anche se te l'ho già detto...dovrei usare anche io quella lettera così bella....dopotutto nella situazione in cui mi trovo!!^_^? cmq ora ti lascio a meditare su una prossima fic così bella!!! Bacioni e saluti Ginny 93 ;]

21/07/06, ore 13:46

Molto molto bella!^_^ Mi e' piaciuta molto, e' proprio dolce ç_ç mi vien da piangere (notato che sono sensibile?ndme) ... comunque, complimenti!

12/07/06, ore 16:38

bellissima!!! mi è piaciuta tanto!!!

jessychan91
04/07/06, ore 12:08

Buahhhhhhhhh!!!!!!!!!! ;_; snif snif che dolceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! *o* ma perchè a me nn succede mai niente di simile e incontro solo str**zi?! ;_; complimenti è stupenda!!!!!!! ^______^ kiss

desideria
04/07/06, ore 08:35

maria.. è bellissimissimissima... grandiosa.... e poi è la stessa cs ke è successa a me... + o - slo ke lui nn nha mai avuto la possibilità di corrermi dietro tutto è svanito ....cmq complimenti è belllissima

03/07/06, ore 19:37

bellissima, davvero...ni piace un sacco, forse per il fatto che sono un inguaribile romantica...

Rita
03/07/06, ore 19:30

il solo fatto che ho le lacrime agli okki dice ke è stupenda..complimenti!!

cry90
03/07/06, ore 16:48

Che bella questa storia!!Piccola ma piena di sentimenti...e proprio favolosa!! mi sono innamorata così tanto di questa storia che credo proprio si meriti il posto tra i miei preferiti!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!! SEI STATA FANTASTICA CON QUESTO RACCONTO!!! BELLO BELLO BELLO!!!!^^