La Maschera.
di Noppy_PizzaPazza

06/11/11, ore 14:47

Questa non l'avevo letta... lo ammetto... non l'avevo minimamente vista!!! O.O
Comunque non posso dire di concordare con la tua opinione, certo: l'amicizia è puro egoismo. Tu vuoi parlare, andare in giro con una persona, con un tuo amico solo per divertirti! Quindi è una cosa egoista ma non penso che sia una maschera. Ci sono le amicizie vere e quelle false. Tutto qui.
Comunque mi piace il linguaggio che hai utilizzato e come l'ha scritta!!! A presto!!

01/11/11, ore 20:18

una sola parola per questo: depressivo.
non nel senso di "deprimente", eh... quello è proprio un termine negativo... intendo dire che è depressivo, cioè fa perdere fiducia in chi abbiamo intorno, specialmente quando abbiamo già i nostri casini a cui pensare, e in momenti del genere, di tristezza assoluta, andiamo ad autoconvincerci delle cose peggiori (sono solo a questo mondo, nessuno mi capisce ecc).
una sorta di piccolo riassuntino di quei momenti, insomma... abbastanza azzeccato, tra l'altro.

01/11/11, ore 17:46

Però... O.O Bella cavolo. Non posso darti tutti i torti, la tua teoria mi piace davvero. Certo, non posso dirti di pensarla esattamente come te, ma è comunque una one-shot molto profonda, di sicuro. ^ ^
Comunque hai fatto un errore ortografico: cosè si scrive cos'è. u.u
Kiss kiss
darkmeme13