Inconscio.
di Buildingalife

18/06/12, ore 14:28

Cavolo ma è magnifica! Adoro il modo in cui scrivi e la storia mi sembra già un sacco interessante, infatti vado subito a leggere il seguito <3 ciao ciao :3

13/05/12, ore 21:37

okay sono un po' confusa...mmm..adesso leggo il seguito!
comunque è scritta molto bene e penso che sei riuscita a dare l'idea che volevi c:
(sono @unnicknamefigo)
baci ocean_

06/04/12, ore 14:41

Non è facile descrivere un risveglio, specialmente se questo assomiglia ad una seconda nascita. Tutti nasciamo senza sapere nulla, nemmeno come ci chiamiamo, e quando perdiamo la memoria la nostra mente diventa come una tabula rasa. Belli i periodi brevi e concisi all'inzio, quasi a simboleggiare pensieri vorticosi che prendono possesso della nostra attenzione per brevi attimi.
La storia, devo dire, si preannuncia molto molto interessante.

01/03/12, ore 18:51

Segnalo la storia per le "scelte" per le seguenti motivazioni: nonostante la giovane età dell'autrice, ai quali conseguentemente sono dovuti alcuni lievi incertezze nella sintassi, la storia denota una sensibilità fuori dal comune, sia per quanto riguada la tematica trattata che il modo in cui essa viene affrontata e sviluppata. Consiglio quindi la lettura, e spero che la segnalazione sia accolta.
Saluti!
Livia

14/02/12, ore 21:01

Prima recensione: Wow, fa venire i brividi! Complimenti, davvero bella.
Diretto, senza mezze parole. Continua così. ;)
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 09:32 pm)

Seconda recensione: Questo capitolo me lo sono voluto rileggere! :D E, aggiungo, è in assoluto il mio preferito. E' così, così... angoscioso, ma in senso buono! Poesia. <3
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 11:35 pm)

04/02/12, ore 14:57

Mi piace moltissimo. Frasi nette, ma complete, incisive, che toccano. Estremamente reali nella decsrizione degli eventi, estremamente calzanti alla situazione. Ottimo stile direi, che riproduce perfettamente i moti immediati, e spesso frammentari e caotici, dell'animo umano. Complimenti davvero.

31/01/12, ore 21:19

Allora, ho letto gli ultimi tre capitoli caricati *pardon me XD*
Io AMO questa storia..specialmente il capitolo sei..mi ha ricordato Aldous Huxley..sai, non so se tu lo abbia letto o meno, ma "le porte della percezione" tratta anche di questo..del sogno..e dei colori..che sembrano cose da nulla ma invece..
E proprio circa i colori, egli dice che sono rimembranze del "mondo antico"..infatti mi è subito venuto in mente quando ho letto "la vita di prima" :D

Mi scuso ancora per il ritardo eh xD
Brava, continua così :D *mi piace taaaanto taaaanto*