Silence...
di LetTheFlamesBegin

25/11/14, ore 20:07

Favolosa... va bene, è anche triste, ma non sarebbe stata perfetta se non avessi creato un senso di tristezza e depressione per la fine inevitabile che ha atteso Fred. Il decimo posto te lo sei meritato in pieno, anche se non ho, o non credo, di aver avuto la possibilità e l' occasione di leggere le altre fan fiction che hanno partecipato al concorso. Tess

27/12/11, ore 19:47

(Recensione premio - Amore... Tabù contest - 2° classificata)

Le Fred/Hermione sono un'altra delle mie passioni, per quanto riguarda Harry Potter.
Ho sempre creduto che in fondo Hermione sarebbe stata bene anche con lui ed è principalmente per questo che mi sono convinta ad aprire questa storia.
Sono contentissima di dirti che non mi hai delusa.
Il tuo modo di scrivere è lineare, ma appassiona e conquista.
Il tuo alternare pensieri a discorsi la rende così scorrevole che si arriva alla fine con un po' di amarezza per la sorte di Fred e un sorriso per le sue parole.
Detto ciò non mi resta che farti i complimenti.
Ci sentiamo alla prossima! <3

Mug

02/11/11, ore 22:32

Allora, emh, io sono una (fiera ed orgogliosa) twilighter ma lo ammetto, ho letto tutta la saga di Harry Potter almeno cinque volte quando ero piccola e a volte mi capita di leggere alcune fanfiction. In genere le mie preferite sono le Draco/Luna ma sono carine anche le Fremione.
Ma beh, questa non è una Fremione, ragazza mia, questa è LA Fremione. E'.. è.. oddio, non ci sono parole, sei davvero bravissima. E poi Fred, oh, Fred che muore col sorriso, ho sempre odiato la Rowiling per questo. Non la perdonerò mai.
Ci sono tante one shot sulla morte di Fred e anche se non le leggo quasi mai sono sicura che questa è la migliore.
Sei davvero bravissima, Let (:

01/11/11, ore 19:41

E belissima! Non mi sorprende affatto che a in quel concorso abbia avuto un punteggio così alto!
Di solito non leggo le Fred/Hermione perché mi sembrano una coppia troppo... anormale; come anche le Ron/Hermione, se è per questo. Questa ff però mi è piaciuta davvero tanto, sul serio!
Dato che non trovo le parole per descrivere per bene quanto mi è piaciuta, ti dico solo che ho letto solo una ff su questa coppia che è bella quasi quanto la tua, e ti saluto dicendo di nuovo è stata proprio bella!