On The Floor;
di Grell Evans

04/11/11, ore 22:54

Non impazzisco per questa canzone, o meglio, diciamo che non è il mio genere e che preferisco altro ma la trovo comunque orecchiabile e carina. Al contrario mi piace la tua fan-fiction!
Il contesto è semplice, Soul si adatta benissimo alla discoteca, e Maka era ovviamente tutt'altro che invogliata a ballare XD
Mi piace perché rispetti i personaggi e li adatti al contesto di una semplice ed ipoteta situazione normale al di fuori della Shibusen.
Complimenti!

_ Shadow _

02/11/11, ore 17:39

Ciao ^^
Song-fic originale,senz'altro!
Non mi sembra ci siano errori e,a mio parere,il tutto ci sta perfettamente!
Brava,brava,brava! :D
Mi è piaciuto soprattutto l'inizio,che ha a che fare con l'inizio del video ufficiale della canzone (E' così lol?)
Okk,ho finito di farti perdere tempo!
CCCCiao! *3*

02/11/11, ore 07:51

Troppo bello Grell!!!!*_*
Finalmente una song-fic che, anche se con parole semplici, esprime tutto quello che provano Maka e Soul!!! MI PIACE tantissimo!*^*
La discoteca, gli sguardi che si lanciano, e le note della canzone che li accompagna, quest'atmosfera, sembra che il tempo si sia fermato intorno a loro per rendere quell'attimo infinito solo per i due!@_@
Tutto ciò e solo merito delle descrizioni acccurate che hai fatto, mi sembrava di trovarmi lì ad assistere alla scena!
Hai un vero talento per scrivere!
Anche la canzone che hai scelto è stupenda, quindi non posso fare altro che esprimere il mio parere pienamente positivo con queste parole: sei stata bravissima, scrivi sempre così!^_^
A presto,
baci,
Death_fanny;D

01/11/11, ore 21:21

*YAHOOO*
Carina questa song fic!
Brava brava, hai un modo di scrivere scorrevole, e non ci sono errori! La canzone, piace molto anche a me, e mi è piaciuta l' idea di Maka e Soul in discoteca! Le descrizioni erano fatte davvero bene, le frasi iniziali mi sono piaciute da matti, lo Swarovski... Brava, davvero brava!
La frase finale... << Poi tutti giù. >> e la canzone << On the floor >> mi è piaciuta tantissimo, proprio azzeccata! Insomma, il finale molto originale!
Per essere la tua prima song-fic, non è niente male, anzi, sei proprio brava! ^^ Spero che creerai altre one-shot o song-fic!
Ti faccio i miei complimenti! *_*
Un bacione<3
Verdiana500