The reason
di Valerie

23/09/15, ore 11:46

La fan fiction è bellissima, ed è scritta perfettamente. L' unico difetto che ho incontrato, oltre al fatto che c' è un finale aperto, è che c' è troppo spazio tra una riga e l' altra. Dato che il finale è aperto, nella mia immaginazione la guerra è finita con la vittoria dell' Ordine della Fenice, e Draco ed Hermione possono finalmente stare insieme, ovviamente dopo che il ragazzo l' ha riconquistata. Tess

01/11/11, ore 22:53

Mi piace molto la canzone che hai scelto, perchè la trovo adatta ad accompagnare la tua storia. Ascoltandola in sottofondo ho potuto cogliere sfumature che altrimenti mi sarebbero sfuggite in effetti. Hai descritto molto bene i pensieri di Draco ed indirettamente quelli di Hermione negli istanti che precedono la battaglia e poi al suo inizio, li hai approfonditi bene, così come mi è piaciuta la fine, che apre uno spiraglio sul possibile futuro della coppia. L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su di loro, come si sono avvicinati, come si sono innamorati, che è la parte che preferisco nelle Dramione in generale, vedere come ogni autore ha immaginato e reso possibile nella sua storia, una coppia impossibile nei libri della Rowling.