Halloween
di Apple90

02/11/11, ore 17:20

Molto divertente la sorpresa di Halloween! Harry è sempre il solito arrapato!! ahahah XD Povera Hermione, ci credo che grida se l'acchiappa nel buio!!
Mi è piaciuta molto la frase con cui hai scelto di finire la storia. Molto simpatica e molto aurorosa! Complimenti!^^

02/11/11, ore 01:29

Vagamente perturbante l'inizio simile alla one-shot di roxy_xyz, ma si può dire che Halloween ispira sorprese particolari. Molto divertente tutto il pezzo, e quello che ho notato con piacere è stata la costante presenza di quel briciolo di pathos che ha reso il testo decisamente gradevole e coinvolgente. E' un po' il tuo marchio di fabbrica il pathos, difficilmente leggo storie coinvolgenti come le tue - e con questo intendo proprio quel bel crampetto allo stomaco che ti prende nella lettura, hai presente? Be', io dà quello generalmente valuto il valore di un pezzo. E i tuoi non mi deludono mai in questo senso.

01/11/11, ore 22:05

Carissima Erika, adorata Erika,
ti scrivo per informarti che qualcuno ha osato copiare il mio incipit. Le scale, cioè IO ho inventato le scale, IO ho fatto salire Harry e Hermione su per le scale, IO li ho fatti baciare, IO...IO... sono la più fuori di tutti!!!
AHAHAH, davvero stupenda! Mi sono immaginata la scena e che dire? Harry sei un idiota, ma ti lovvo lo stesso.
Grazie per aver copiato le MIE scale e il MIO buio!!!
Bravissima mitica ;)
Un bacio

01/11/11, ore 21:55

Mi hai fatto morire dal ridere, anche se sinceramente me l'aspettavo, però troppo bella. La frase finale è da rimanere senza ossigeno per le risa.
Grande Roxy... ops, volevo di Apple ahhahahahhahaha
Ovviamente scherzo, i vostri stili sono uno all'opposto dell'altro, tutti belli sempre e comunque!