It was always Damon. It's always gonna be Damon.
di giormoments

Chissà come mai tutti sono pronti a criticare Damon, il suo modo di comportarsi e di gestire la situazione... tuttavia, alla minima difficoltà o quando c' è un pericolo imminente, chi chiamano? Stefan? Bonnie? Mago Merlino? No, chiamano sempre e solo Damon perché risolvi la situazione e salvi loro il fondoschiena. Comunque, dire che Elena ha sempre amato Damon e non Stefan mi sembra esagerato, altrimenti avrebbe mollato il minore per mettersi con il fratello maggiore alla prima occasione, ovvero quando ha saputo dalla madre che Damon era innamorato di lei. Tess

Per essere la tua prima OS pubblicata non è male, anzi, è scritta bene. Giusto una cosa, evita di usare troppo i puntini sospensivi, le espressioni e il tono di voce dei personaggi si possono capire benissimo anche senza, in molti casi. Per il resto mi piace, poi io sono un'accanita Delena shipper! Ho letto anche altre tue storie più recenti e sai una cosa? Mi piacerebbe vederti sperimentare qualcosa anche in altri fandom, magari ancora su The Vampire Diaries, penco sia un peccato pubblicare solo su un fandom nel tuo caso, un po' un talento sprecato. Però questa è solo una mia opinione, mi fa piacere leggere le tue storie indipendentemente dal fandom :)

ps: si vede molto la differenza tra questa prima OS di più di un anno fa e le ultime storie che hai scritto, sei migliorata parecchio ;)

Aaaaaww *-* ma quanto sono dolci questi due?! Hai fatto bene a consigliarmi di leggerla, mi è piaciuta ;)
é scritta bene, sì, corretta e con frasi brevi e coincise -esattamente come dovrei allenarmi a scrivere io!-
Hai ripreso uno dei momenti della serie che mi era piaciuto tanto, dove si vedeva davvero bene quanto si è evoluto il rapporto tra i due... sarebbe stato bello un finale come questo! Ma dai, da brave Delena aspettiamo e confidiamo in un passo successivo nella loro relazione!
Giulia

Che bella!
Mi è piciuta moltissimo, è davvero scritta bene e molto originale. Hai reso benissimo l'introduzione con il flashback in modo da far capire in che punto era collocata questa One-Shot. Spero tanto, un giorno, di vederli insieme proprio come in questa storia e in tutte le FF delena.
Complimenti ancora, davvero un ottimo lavoro! Se vuoi, passa da me, anche io scrivo storie delena :D
Alla prossima. *Sen

Cara, eccomi! Scusa il ritardo, ma  sono stata inmpegnata. ti ringrazio di cuore per i ringraziamenti, ma non servivano ^^
Passando alla shot... stupenda davvero e ben scritta.
è ancora più bella di quando l'ho letta per la prima volta, quindi è perfetta**
Alla prossima**
Ele^^

ciao cara Gleek, hai scritto una storia di una tenerezza unica, e così realistica, quello che sarebbe potuto succedere davvero alla fine dalla famosa puntata, se quella stupida aprisse gli occhi! ma come fa a non vedere CHI fa in effetti ogni sforzo e sacrificio per lei? e (non penso di spoilerarti la 7 puntata,vero?) si fa sempre torturare,impalettare, etc anche per il fratello? ahi reso quella che doveva essere la pagina di sceneggiatura originale, che, purtroppo, non ci hanno fatto vedere..brava =^-^=