Once.
di drunkunicorn30

02/11/11, ore 22:15

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO. Colin passivo NO. Non lo accetto. Farrell PASSIVO proprio NO. E' Contro le REGOLE della coppia Farrell/Leto! è.é Devo ammettere però che la Fanfiction è carina,scritta molto bene e anche divertente :) (Però Jared attivo e Colin passivo NO,continuo a non accettarlo D:!)

02/11/11, ore 02:55

La storia mi piace, come non potrebbe con quei due protagonisti, però ci sono alcune pecche, a mio parere. Ci sono degli errori di concordanza, di genere ed ortografici che rallentano la lettura, ti portano a dover rileggere le ultime parole più volte per capire bene la frase. L'altro aspetto negativo è che non sempre si capisce chi è che parla. Ad esempio all'inizio non capivo chi dovesse avere i capelli finti, poi "davvero cosa?" credevo fosse Colin a pronunciarla invece era Jared. Per ultimo, verso la fine Jared blocca le mani a Colin, poi Colin spinge con le mani la testa di Jared, ma dopo dice di avere ancora le mani bloccate da Jared. In ogni caso ho riso tanto. Mi piace immaginarli insieme che si beccano e che si amano a Parigi.