Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
protezione
21/10/07, ore 22:45

attenta stai ripetendo gli episodi ma continuala che mi interessa

alice
13/01/07, ore 22:31

sei molto brava a scrivere storie.Complimenti!!!

gaghi88
24/11/06, ore 22:49

Hey, complimenti vivissimi x questa tua ff... l'ho vista solo qst sera e ho iniziata a leggerla molto velocemente... purtroppo mi ci vorrà un pò per arrivare alla fine ma mi impegnerò a commentare ogni volta ke terminerò un capitolo ancora complimenti gaghi

14/09/06, ore 14:10

No, Piton che sa essere un uomo con un grande cuore e dice TI AMO??? Non ci credo! Sono schokata! Cmq povera Chiodo, proprio lei se la doveva beccare la palla! Adesso quasi tutte lecoppie si sono formate, ma manca la più importante!!! Betty e Harry, ti prego falli mettere insieme! Cia ciao!

11/09/06, ore 23:11

Bello, finalmente hanno fatto pace! Però non voglio che Sara si metta con Ryan, anche se è simpatico, voglio che stia con kanata!! Cia ciao baci yamaan! ^__________^

10/09/06, ore 23:35

bel capitoletto...constantile fa sentire un pò meno la mancanza della sorellina...ste storie sulle vacanze mi son piaciute molto però ad essere sincera non vedo l ora che si torni a scuola^^...beh sono un pò stanca quindi farò un commento più approfondito la prox volta...bacionissimi a presto

NemoTheNameless
10/09/06, ore 16:24

Carino come capitolo, mi sganasciano Harry, Ryan e Draco, ma mi sganasciano ancora id più la ragazze, Betty in particolare Se non altro hai allievato la mancanza di Francesca con il piccolo Constantine, però non hai detto cosa ha trovato Elisabetta nell'armadio, il dono di sua sorella per lei.

07/09/06, ore 11:33

bello sto chap!!! Piton che salva la vita a Betty, e poi va dalla Chiodo a chiedere consigli! Cia ciao!

06/09/06, ore 20:47

carinissimo! Peccato, dal titolo avevo pensato che erano Betty e HArry a fare la cenetta roantica... Ma è bello lo stesso! Cia ciao yamaan! ^____^

04/09/06, ore 20:39

bello, bello! Piton io l'ho sempre immaginato come Renato Zero, e ogni volta che mia sorella lo ascolta in macchina, soprattutto la canzona "Ilt irangolo no", mi viene sempre in mente Piton! Beh, la fine del cap è fantastica, si sapeva che Fre e Manuel prima o poi si mettevano insieme,ma adesso tocca a Betty e Harry!! Non vedo l'ora! Al prox chap! Cia ciao!

NemoTheNameless
03/09/06, ore 21:47

Eliada, siamo sicuri che 'sti bischeri hanno 15 anni ? Fanno discorsi un po' seri per essere "normali" adolescenti (il termine tra virgolette è voluto), complimenti per l'idea del "suicidio", però mi sembra eccessivo separare le gemelle. Ovviamente avrai qualche bella trovata per riunirle, dico bene ?

Diavolettadark
03/09/06, ore 21:41

o.o ma ma ma...francy se n è andata...ma come...cazzo..scusate la volgarità...non me l aspettavo,questo è un colpo al cuore---la tua ficcy si fa sempre più interessante continua così---però mi disp...uff.speravo continuasse a studiare anche lei con sua sorella e tutto il gruppo e continuassero i soliti casini..siggh...vabbè j___j---il mio siriuccio sarà anche a scuola come prof/aiuto/scansafatiche?^^spero di si è il mio personaggio preferito e ci sono poche ff con lui adult...un bacione a presto

02/09/06, ore 23:46

Bello bello! Soprattutto questo: "Chi l’avrebbe mai detto? Proprio lui, che dava consigli a Potter! Sto iniziando a perdere colpi!" Questo mi ha fatto sbaccanare! Molto carino sto chap, finalmente c'è qualche sviluppo fra Harry e Elisabetta! ciao ciao!

01/09/06, ore 19:57

guarda, questo capitolo mi èpiace veramente molto, le canzoni che hanno cantato sono una più bella dell'altra, soprattutto Sk8ter boy che è la mia preferita! Una domanda: Ma quando le ragazze cantavano "Baciami" e i ragazzi hanno baciato le loro partner, anche Harry ha baciato ELisabetta? Poi i quaderno del quinto annno di divinazione mi ha fatto beramente sbaccanare, come le cose orribili da fare a Piton!!! Interessante il fatto di James... chissà! Ciao ciao yamaan! ^____^

01/09/06, ore 11:25

questo chap mi ha fatto sbaccanare!!! Piton in viola!!!! Che figata, vorrei prprio vederlo! Povera Parmigiani però, non poteva starsene fermo quel Corni? No, doveva proprio guardare quell'altra prof, ma mi sembra giusto! (in senso ironico) Bella la scena dove i prof.spettegolano e scommettono sugli alunni! Inpoche parole, bello sto chap! Ciao ciao baci yamaan! ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]