Dire, Fare, Baciare...
di Izumi V

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/12, ore 17:55

ODDIOOOO!!ma come ti vengono in mente queste ideee??sono STUPENDEEEE!!ti prego vai a lavorare con goshyo ayoma!!!!fai la sua vicee!!!complimenti davvero sono tutte bellissimeee!!!

10/12/11, ore 21:30

Allora anzitutto inizio col dirti COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!!!!! Bellissimo capitolo, scusami tanto se recensisco un po' in ritardo ma sono stata nel delirio più totale, a scuola e non... Comunque thank you so much per avermi inserita tra le "7" !!!
Mi dispiace tanto (sta volta niente errori eheheh!!) che questa raccolta si sia conclusa.
Ma cmq non vedo l'ora di leggere quella che stai preparando.
Sono in crisi di astinenza anch'io per Conan e non vedo l'ora che il 72 esca!!! Fantastico, sarà semplicemente fantastico!!!!
Ma cmq fine della rottura! Aspettando la nuova storia un bacione tua "fedelissima" *SUN*

07/12/11, ore 19:37

Bellissima, brava. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere.
Grazie di avermi definito Magnifica, anche se non lo sono, eh eh.
Capitolo insolito ma sicuamente stupendo. Che dolce Shinichi a destinarle il proprio cuore, bé infondo le è sempre appartenuto, da quando si conoscono. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/12/11, ore 18:09

Nooooooo non ci posso credere!!!
Anzi, si, ci credo! I miei poteri psichici non sbagliano un colpo!
Me lo sentivo che avesti aggiornato la storia oggi, infatti ero già pronta a scriverti: “Oh! Che coincidenza! Proprio oggi che hai aggiornato, sono stata interrogata in biologia!”. Seeee, magari! Mi tiene sulle spine, quella donna! Oggi ha detto che venerdì avrebbe interrogato in chimica, e lo ha detto guardandomi negli occhi. Argh! Fortunatamente, l’ora successiva, è arrivata un’altra prof che ci ha informati che venerdì e sabato la scuola resterà chiusa per quella cosa del traffico. Evvai!!!!!!!

Vabbè, passiamo alle cose serie: questo capitolo!
È... è... davvero fantastico.
Già da quando hai iniziato a pubblicare la fic mi sono preoccupata per cosa avresti scritto in Testamento...
Beh, quando ho iniziato a leggerlo ho pensato: cosa??? Sonoko tiene il testamento nel portafoglio? A quell’età? Poi ho letto che lo faceva anche Shinichi. Cosa (2, la vendetta)??? Poi ho letto che lo facevano anche dei tuoi amici. Cosa (3, l’alba degli eroi)??? OMG! Mi sembra una cosa un po’ prematura... Però, contenti loro...

Aaaaawwww “Anche io ti regalo il mio cuore”!!!!!!!!!!!!! Romanticissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Prima pensavo che ci fosse scritto qualcosa del genere: “A mia moglie Ran lascio...”, ma questo è decisamente meglio! È proprio una dichiarazione d’amore! Beh, forse venire a saperlo da un testamento non è proprio il massimo, però è pur sempre tenerissimo!!!

No, non può essere finita la fanfic!
Non dopo aver ricevuto un soprannome stupendo (insomma, essere definita una delle 7 meraviglie non è cosa di tutti i giorni... coff coff... *floravik ha l’aria altezzosa ma modesta*).
Però, ti preeeeeego, posso essere i giardini pensili (tra le vecchie meraviglie) o il taj-mahal (tra le nuove meraviglie)? Anche se sono un po’ indecisa... Anche la statua di Zeus e la muraglia cinese non sono tanto male (eheh, manie megalomani).

Ullallà, che recensione lunga (da notare anche le parole in corsivo, grassetto e sottolineato)! Mi prenderò un sacco di punti!
Però, adesso devo concludere.
Tanti tanti tanti tanti tantissimi complimenti, scrivi davvero bene, sia come stile, sia come contenuti ma, mi raccomando, nozione molto cara al mio prof di italiano, ricordiamoci sempre che è il come che rende un semplice testo (*espressione schifata nei confronti del semplice testo*) un’opera letteraria (*espressione ammirata con occhi a cuoricino e bocca spalancata nei confronti dell’opera letteraria*), non solo i contenuti! Quindi, per dare un giudizio sul “come”, devo assolutamente dire che per me ti sei meritata una standing ovation (non so se si è capito bene a che punto volevo arrivare, insomma, è bello anche il modo in cui hai scritto!).
Non vedo l’ora di leggere anche la tua prossima fic!

Ah, già, ho altre due cose da dirti:

• la prima è una nota per la chiave di lettura della recensione: fai finta che questa recensione sia stata pubblicata ieri, perché l’ho scritta ieri, ma l’ho potuta pubblicare solo oggi per problemi di connessione (lo so che è stupido scriverlo alla fine, però sopra non ci stava bene);

• la seconda è una domanda che mi frullava in testa da un po’: quali sono le origini del tuo nickname? Perché un po’ di tempo fa, in storia, abbiamo fatto la curtis medioevale e mi stavo chiedendo se per caso... Cioè, ti prego, dimmi di no, che non l’hai preso da lì!!!

Kiss kiss by Vicky
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 08:16 pm)

07/12/11, ore 15:18

Ecco una delle sette in azione per commentare questo ultimo :'( capitolo!
L'idea è molto originale, e questo capitolo è stato molto divertente, sorpattutto quando quei due si scambiano i bigliettini.. ah, che teneri!!
E la fine....... troppo 'Fluffosa', come dici tu XD che dolce Shinichi, magari le facesse seriamente queste cose!!! Senti un po', vai da Gosho e intimagli di pubblicare all'interno del manga questa storia, ci starebbe benissimo!!!!
Anche se è l'ultimo capitolo, e viene la malinconia, c'è comunque l'ansia da aspettativa per il tuo prossimo capolavoro! Ci conto, eh!
Alla prossima,
un abbraccio grandissimo,

Dony_chan

07/12/11, ore 12:23

Oh santo cielo!
Grazie!!! *-* TVUKDB!
Passando alla storia, sono rimasta così: O_O
Ma è fantastica!
Peccatissimissimissimo che è l'ultimo capitolo, ma attendo con impazienza la prossima storia!
A presto,
SailorK!

06/12/11, ore 20:54

Nooo... è, è, è......non trovo le parole accidenti... E' STUPENDO!!! Non dirò nulla su grammatica e altre cose sintattiche (anche perchè, diciamocelo, cosa c'è da dire?) e ti dirò tutto quello che penso di questo meraviglioso, stupendo, flaffoso chappy.
All'inizio "testamento" mi aveva fatto pensare alla solita morte di Shin-chan (deve sempre morire cavolo?) e invece il bigliettino con scritto di Sonoko... a proposito, stupenda l'idea di iniziare con Sonoko... "per ogni evenienza" XD
Descritto meravigliosamene, passiamo alla parte finale.

Anche io ti dono il mio cuore...
Ok, qui sono letteralmente morta... Ma è splendido, dolce e romantico......sopratutto romantico XD
Bhè, non ho nulla da dirti, a parte l'ovvio fatto che scrivi benissimo e che sei una della autrici che preferisco... Sono un pochino triste perchè la raccolta è comleta, ma spero con tutta me stessa che ci delizierai ancora...
Una delle Magnifiche 7, Tua Fedele
Kuroshiro

P.S Se vuoi passa a leggere "Identity" (si fa pubblicità occulta XD)

06/12/11, ore 20:26

eh anche questo davvero bellissimo!! si in effetti il fatto ceh abbiano già scritto testamento, ti fa pensare e potrebbe essere un pò "macabra" ma gli avvenimenti che ne seguono sono adorabili!!
davvero complimenti!!

Bacio

06/12/11, ore 17:44

Allora, volevo iniziare questa recensione dicendo che mi avevi fatto spuntare un sorriso.
L'inizio è davvero divertente, mi sono immaginata lo Shinichi-dormiente xD
Ma arrivata alla fine.. ecco la recensione comincia a perdere il filo logico.
Insomma l'ultima frase!
Mi sono sciolta, ecco!
'anche io ti regalo il mio cuore’.
Oddio! Stupenda! Raaaan :))
e Shinichi che l'ha scritto sul testamento..
parlando di testamenti.. l'idea è alquanto inquietante!
No, sul serio. Se sapessi che qualcuno che conosco ha il suo testamento, o comunque un abbozzo, nel suo portafoglio.
Dio, che paura.
Una cosetta per ricordati che prima o poi devi schiattare.
Fa davvero paura. e il fatto che tu hai pensato a questo mi inquieta ancora di più!
No, dai. Alla fine è uscito un bel capitolo finale :)
Ed è finita anche questa. Ma tornerai, vero? Non ci puoi abbandonare!
Sono una delle Magnifiche 7?
Mi piace questo nuovo epiteto.. se eravamo in 9 potevamo fare i Nazgûl.
Sono andata a cercare il nome giusto su Wiki ù.ù
Che altro dire?
Credo di aver sparato sufficienti cavolate per far diventare questa recensione una mia recensione .-.
Ah, ecco! Mi stavo scordando.
Il numero 72!!
Mancano pochissimi giorni!
In realtà solo uno visto che esce domani, ma dettagli.ù.ù
Tanto ci scommetto un filo da pesca che il mio edicolante di fiducia non ce l'ha fino a settimana prossima.
Mi metto già il cuore in pace, anche se ci spero.
E poi, non so se tu segui anche le uscite giapponesi.. ma tra poco esce il file 800 e ne stanno succedendo di cotte e di crude!
Dai, ma quanto ci mettono?
Voglio anche il volume 73, 74, 75 [..]
E poi sai che a Natale, in Giappone [ovviamente] esce un episodio speciale su Kaito Kid?
Ecco, ora che ti ho informato sulle novità del fronte Gosho posso ritirarmi e lasciarti leggere questa recensione senza capo nè coda.

Tanto amore alla mia scrittrice fluffosa preferita <3

20/11/11, ore 20:35

Wow.
Non ci speravo nemmeno e invece ho fatto un salto sulle seguite ed ecco chi ci trovo che spicca in 1^ posizione!
Corro a leggere :)
Oddio. La mia faccia in questo momento è così: *-*
Ovvero un sorriso ebete e gli occhi a cuoricino.
In effetti per sintetizzare ho la stessa espressione, presumo, di Ran nel momento in cui Shinichi la bacia *-*
Ma quanto sono belli?
Stupendi, stupendi, stupendi!
Devo dire che questo capitolo mi ha stupito, in senso positivo ovviamente!
Proprio non mi aspettavo nulla del genere!
e la parte finale poi! Nociva per i miei poveri neuroni che si sono messi a ballare una specie di conga ._.
Shinichi e le sue idee per recuperare la fantomatica lettera mi hanno fatto sbellicare dalle risate.
Quindi complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo :)
Chissà che ci combinerai con "testamento".
Non preoccuparti prenditi tutto il tempo che vuoi, siamo un pò tutti sulla stessa barca ;)

20/11/11, ore 20:24

Ooooh, che dolci!
Ma Shinichi è proprio una peste!! Ahaha, ha fatto cadere Ran in tentazione solo per salvarsi la faccia XD
E anche qui, di nuovo un lieve bacio <3 ah, che carini!!
Vabbè, adesso mi sciolgo definitivamente..
L'attesa è stata ripagata appieno, non ti preoccupare! ;) lo stress da scuola ti fa partorire certe genialate..!!
Alla prossima,
un abbraccio,

Dony_chan

20/11/11, ore 18:55

Ma è... è..è... bellissima! Oddio, non riesco a trovare nemmeno le parole... Lettera è veramente stupenda, specialmente l'ultima parte dell'anello... fantastica! Hey, la prossima é Testamento...! Aspetto con ansia il tuo nuovo, fantastico capitolo.
A presto, Kuroshiro

20/11/11, ore 18:40

Aaawww una lettera in cui Shin rivela a Ran tutto il suo amore!
Oooh quando Shinichi fa il sensuale con Ran..... ^//^
Uuuh quando poi Shin le legge la lettera da sposati!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, aspettare ha dato i suoi frutti!
Che altro posso dirti? Brava per fisica ed in bocca al lupo per scienze!
Tanti tanti complimenti,
ciao by Vicky

20/11/11, ore 16:22

Beeeello, bellissimo capitolo!!!! Stupendo davvero!! Tenerissimi davvero Ran e Shinichi!! L' ultima parte poi...ADORABILE!!!! A parere mio, è il più bello di queat magnifica raccolta!!
Volevo rongraziarti davvero tanto per aver messo la mia drabble 'Frammenti di vita' nelle storie da seguire!!
Vabbè ti mando un grossissimo bacione, sta volta è un bacione ancora più speciale perchè ti arriverà direttamente da Chicago :D, ancora complimentissimi tua *SUN*

20/11/11, ore 11:47

Oh mamma!!!
Mi serve un momento, un momento solo....
*prende un grosso respiro*
ODDIO MA E' TROPPO BELLA!
L'ultima parte mi ha intenerito tantissimo, quando sono sposati e lui le fa leggere la lettera...
*-*
Che meraviglia!!!!!!!!