Castitatis Lilium.
di BakaMakaInu

18/04/13, ore 17:58

C'è del vero in tutto ciò che hai scritto, ansi oserei dire che è tutto vero. Di fatti, la storia di Lucy la viviamo un po' tutti i giorni, perché l'umano è solo una creatura infida e falsa, che nelle menzogne che cerca di proteggersi, rifugiandosi in un mondo proprio per farsi scudo dalle sofferenze. Mi ha soprattutto colpito la tua compassione verso il suo comportamento,  che nonostante sia sbagliato, hai sottolineato il fatto che da cosa nasce cosa. Lei ha conosciuto poco o niente l'amore, ma ha combattuto lo stesso per esso.
I miei complimenti :)

02/05/12, ore 10:15

Bellissima, a parte il fatto che il latino della canzone è completamente sbagliato, se uno provasse a farne la versione, osserverebbe che è stato scritto completamente a caso.
Ma questo non intacca di certo il modo in cui hai legato la canzone al resto. Complimenti :)

23/11/11, ore 17:47

Sono nuova nel fandom, di solito scrivo, leggo e recensisco storie sull'anime di Deagon ball, ma Elfen lied mi è entrato nel cuore!
La tua song-fic è adorabile!
La sigla inziale "Lilium" la ascolto sempre, tanto che è l'ho messa come suoneria nel cellulare xD
Credo che tu abbia colto perfettamente il significato di questa canzone e l'hai legato perfettamente a Lucy.
mi sorprende vedere che non ci siano recensioni D:
Caspita è una bellissima song-fic!
Brava ^^

Nazzumi