Una nuova arma
di Keyra93

01/01/12, ore 23:53

Uhm, sono entrata per curiosità..e alla fine ho recensito. Non avevo scuse, è una ff dal pov dell'Oscurissimo, d'altronde, non potevo mancare proprio io.
Devo dire che essendo il Bellamort il mio OTP questi baluardi del canon mi fanno un pò strano. Oddio, è vero, non sono una coppia questi due, e per la Row Voldemort è una specie di...asceta satanico, sì, uno sposato con le Arti Oscure che non guarda donne né uomini. Però secondo me sono uno di quei pairings molto vicini al canon, non ci vuole nulla ad immaginare che Voldemort abbia i bisogni comuni a tutti i maschi (e sottolineo tutti...). Ma comunque!! Venendo alla shot.
Sì, mooolto IC. Lei, così guerriera altezzosa, con Lui diviene servitrice sottomessa. E, dal nulla, ha l'impulso di baciarlo...come ti capisco, Bella, come ti capisco...
Lui, d'altronde, naturalmente, pensa a tutt'altro, ha le sue trame di potere da tessere e Lucius da far rigare dritto. La mente di Tom è un universo a sé dove i vagheggiamenti si sommano l'uno all'altro..potrebbe stare due ore a riflettere fissando il fuoco.. Sembra calmo, ma esplode come una bomba quando uno meno se l'aspetta, Avadakedavrizzando tutti :) Terrorizzante ;)
Mi è piaciuta parecchio, in effetti è esattamente questa la reazione del Lord ad un approccio di tal fatta. Sta immobile, s'irrigidisce, e poi sputa la sua sentenza tagliente - e Bella se ne va', affranta e fervente, per la sua strada. Povera donna, non poteva innamorarsi di qualcun altro? (No, insieme sarebbero perfetti).
Forse sono io, ma credevo che sia Bella che i Malfoy fossero un pò disonorati in questo periodo. Dopo il fallimento con la Profezia non godono più dei suoi favori esattamente come prima, quindi ce lo vedrei un pò più cattivello nei loro confronti - nel 7o, con tutte quelle battutine acide...uhm.
E poi, beh, di sicuro Voldemort sfrutta l'amore di Bella nei suoi confronti, che tu l'abbia messo mi è piaciuto, solo che credo l'abbia sempre saputo, senza rendersene conto all'improvviso. Sarà incapace d'amare, ma sa che cos'è l'amore - lo disprezza e lo sottovaluta, ma sa che l'amore rende deboli, e lui sfrutta le debolezze umane.
Ok, fine. E' valsa la lettura.
Ero

02/11/11, ore 13:06

Spesso si ha l'idea che i cattivi siano più complicati di quanto sono in realtà, ma “entrare nella testa” di un cattivo non è facile, eppure tu ci sei riuscita benissimo. Ancora una volta il personaggio che hai scelto di rappresentare è il personaggio così come dovrebbe essere, senza “filtri” dovuti all'interpretazione personale (meravigliosa dote dell'universo dei fanwriter per cui ti stimo e che ti invidio), perché sono davvero sicura che in un frangente simile Voldemort sarebbe stato proprio così, talmente distaccato rispetto al bacio di Bellatrix da non ritenere nemmeno di doversi alterare, e così fiero e sicuro del suo potere su quella donna da fare esattamente le riflessioni che tu gli hai fatto fare. E il tutto in modo semplice, diretto, senza giri di parole, perché è così che sarebbe stato!
Al di sopra di tutto, due colpi di genio.
Colpo di genio numero 1: “Penso che quel mio servo non mi sia più molto fedele... sai, i figli possono diventare una debolezza, se non vengono educati nel modo giusto...”. Quando ci vuole ci vuole!
Colpo di genio numero 2: ...Quello era un gesto rilassante per le donne, di solito, o no? - Perché Voldemort lo sa che i suoi Mangimorte sono “umani” e sa che non può dimenticarsene. Sì, sei decisamente andata più a fondo di quanto possa sembrare! ;)

02/11/11, ore 11:57

Ciao!!eccomi ha recensire questa storia così fantastica è piana di mistero e intrighi!!sai appena ho visto la presentazione della tua storia sono rimasta colpita..Bellatrix che bacia il suo signore? o mio Dio ce ne vuole davvero tanto di coraggio! gli è andata davvero bene che lui non l'abbia ne cruciata ne uccisa..ma si sa secondo me lui non resiste al fascino di Bellatrix..non femminile ma di Bellatrix..già lui stesso ha provato a tranquillizzarla toccandole i capelli che è una cosa che penso solo con lei si sia permessa di fare..non penso che abbia mai provato e fatto le stesse cose con un'altra donna^.^ Bellatrix è Bellatrix...la sua Bella..alla prossima
Baci
Ayumi