What’s another word for desperate?
di HeavenMayBurn

07/08/12, ore 01:13

mamamamamamama non puoi farmela finire così çwwwwwwç

questa storia è bellissima, scritta benissimo e in modo accattivante e scorrevole. non sono fan del pairing e non conosco bene ne i brand new ne i taking back sunday, ma ti posso dire che anche senza ascoltarli questa fiction mi ha riempita di brividi e mi ha fatto accapponare la pelle. sei davvero brava a scrivere, mi hai lasciato spiazzata. sei da paura, lasciatelo dire, e la storia non solo è molto toccante e malinconica, ma ti prende e ti fa immedesimare tantissimo in adam, che soffre ma non può farci niente. ti fa desiderare di essere lì, al posto del vecchio, della ragazza o dell'autista, solo per poterlo abbracciare e dirli che non importa, che troverà qualcun altro di altrettanto speciale, che andrà tutto bene. ti fa venir voglia di essere presente, di conoscerlo, di essere comunque una sua amica o conoscente, solo per potergli sorridere e dare una pacca sulla spalla, perché non è la fine del mondo.

fiction davvero ben fatta, mi ha scosso e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
sei davvero bravissima a trasmettere emozioni, complimenti. questa storia meriterebbe una cinquantina di recensioni, è davvero dolce, naturale, bella. tutto è svolto con una naturalezza disarmante, nonostante si senta la malinconia riempire l'aria, e la fine ti lascia davvero molto dispiaciuta e delusa per come si è comportato john.
complimenti per come hai saputo descrivere il tutto.
sei davvero eccezionale, e anche se come recensione questa non è un granché, sappi che la tua storia mi è piaciuta da morire :)