Monster
di alister_

07/11/11, ore 20:12

E' da tantissimo tempo che manco in questo fandom e dal tuo profilo, ma rieccomi qui a recensire questa flash fiction davvero bellissima.
Caroline non è solo innamorata di Tyler, ma lo capisce anche. Sa perfettamente che non voleva far del male alla ragazza, come successe anche a lei, per questo lo aiuta. Bello il riferimento a Damon e alla sua ira se scoprisse l'accaduto.
Complimenti

03/11/11, ore 09:24

Questa è la prima storia che leggo su Tyler ibrido..mi piace come l'hai impostata..
hai messo in risalto tutta la fragilità di tyler che questa situazione comporta,e caroline che ancora una volta lo aiuta ad uscirne in qualche modo...
mi piace davvero come scrivi..
alla prossima
natalia

02/11/11, ore 13:34

Cavolo. Premetto che di questi due al momento ho visto gli sviluppi solo in lingua originale e che mi stanno prendendo alla grandissima, a discapito dell'altro spasimante di Caroline, il quale sta perdendo parecchi punti anche ai miei occhi, e non solo con lei. (Ma non aggiungo altro, onde evitare spoiler).
Ho trovato la tua storia assolutamente allineata con le atmosfere provocate dalle interazioni di Caroline e Tyler sullo schermo. In fondo, se c'è una domanda che Tyler continua a farsi con insistenza, è che cosa diventerà dopo la sua trasformazione, o cosa vedranno gli altri in lui. Già non è ben integrato nel gruppo, a prescindere da quello che gli sta succedendo. E se adesso fosse solo un mostro (o una bestia, se vogliamo)?

Del resto, Caroline ha già avuto la sua bella dose di traumi dovuta a metamorfosi mostruose, perciò non ha più di che scandalizzarsi, di fronte a certe cose. Riesce benissimo a vedere il principe, sotto il mantello del lupo! Bravissima!

02/11/11, ore 09:51

Questi due mi fanno troppa tenerezza. Ieri hanno trasmesso la puntata del loro primo abbraccio su Mya e, incurante delle occhiate sconvolte che mi lanciava mia madre, ho cominciato a saltellare per tutta la cucina. Comunque, chiusa questa parentesi, mi trovo in imbarazzo a ribadire che, come sempre, sei bravissima con il Tyroline.
E' una bellissima shot che riempie alla perfezione il vuoto che i registi hanno lasciato non facendoci vedere una scena del genere dopo che Tyler si è nutrito della ragazza che Rebekah gli ha portato - tanto odio per lei - poco dopo che Caroline è andata via. Forse perché, nella mente dei registi, Caroline non è più tornata e non si è accorta di ciò che è successo in sua assenza. E poi, per quanto abbia gradito la comparsa di Lexi ed Anna nell'ultimo episodio, del Forwood non c'è stata traccia - se non il salvataggio della signora Lockwood - e, ancora peggio, di Tyler nemmeno l'ombra.
Insomma, ritornando alla shot - ultimamente non riesco a parlare di un solo argomento, che ne tiro fuori millemila...scusa xD - hai rappresentanto al meglio la confusione che alberga nella mente di Tyler, il suo desiderio di ricevere quell'abbraccio. Ammetto che la sua situazione ibrida non era proprio quello che speravo per entrambi, ma messa così, mi dà l'immagine di un Tyler fragile quasi, se non di più, quanto lo era nella seconda stagione.
Caroline è tipo il tuo cavallo di battaglia, è pazzesca, riesci sempre a mostrarci cosa prova con una naturalezza assurda. Ho sperato sino all'ultimo che lei non gli voltasse le spalle, e ho tirato un sospiro di sollievo quando finalmente lo ha abbracciato.
Spero di vedere presto una scena del genere. Cioé, se i registi hanno deciso che Caroline non farà niente per aiutare Stefan, che almeno faccia qualcosa per aiutare Tyler, che faccia per lui ciò che Stefan ha fatto per lei, in poche parole.
Ancora complimenti.
S.

02/11/11, ore 09:06

Oh my Klaus! L'angst di tutto ciò! *piange* Caroline non riesce a voltargli le spalle e scappare, come si fa con i mostri. *continua a piangere* Io voglio una scena del genere, sappilo! E se la reazione di Caroline non sarà questa, la Plec e Williamson non hanno capito una mazza di lei. ù.ù Come potrebbe lei non comprendere meglio di chiunque altro il rimorso per la consapevolezza di aver posto fine alla vita di un innocente e la sensazione di sentirsi un mostro? Mi è piaciuto il fatto che non voglia dirlo a nessuno, specialmente a Damon, perché sa che non capirebbero (l'unico che forse potrebbe è Stefan, ma sappiamo tutti in che situazione si trova XD - team Rippah!). E poi questo Tyler, così fragile, disperato e bisognoso solo di qualcuno che lo sostenga è perfetto: sei riuscita ad esprimere, come al solito, benissimo ciò che prova.
Oh, e quell'abbraccio finale! *si scioglie* Io non so, c'è davvero bisogno che continui a ripeterti quanto sei brava? ;)
Cocca

(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:07 am)
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:08 am)
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:42 am)
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:52 am)