Harry Potter e L'Altra Apertura
di Kukiness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/12, ore 00:20

Ho riso dall'inizio alla fine!
L'incipit iniziale mi ha lasciata un pò interdetta in realtà...ma superato quello l'unica cosa a cui pensavo è che probabilmente sei un mezzo genio! Altrimenti non si spiega come ti siano venute in mente certe "genialate". L'Harry Fotter 2.0 che parla uno sgrammaticato spagnolo (o sgrammaticato messicano, poco importa!) per citarne una!
Ho adorato Ron! Ma colui che ha vinto un posticino nel mio cuore è Murray! Lui e Benicio (fantastico!) sono una coppia bellissima!
Prima o poi riuscirò a smettere di sorridere ripensando a quello che ho appena letto!

25/07/12, ore 12:26

Davvero carinissima! Divertente, piccante e con poche righe sei riuscita a dare un introspezione a tutti i personaggi. Anche l'idea è originale e mi sa tanto di Fred e George ahahaha Non sei risultata volgare e pesante ma la lettura è scorrevole e hai un buono stile *.*
Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta tanto ^^

22/07/12, ore 20:52

Fantastico!
Mentre leggevo, mi sono veramente immaginata il tipo che spiega a Murray cosa sono i profilattici e come si usano.
Non so cos'altro scrivere, che già non ti abbia detto nella recensione precedente. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere.
Le scenette tra i personaggi sono divertenti e i dialoghi non risultano mai falsi. Forse te l'ho già scritto nel capitolo precedente, ma credo che per scrivere una buona storia la credibilità, dei dialoghi soprattutto, sia l'80% (perchè do per scontata la correttezza grammaticale se mi riferisco una buona storia). In quello che scrivi ritrovo tutto questo, con quel "quid" in più a completare l'opera.
Ancora tanti complimenti!
A presto,
JoL

22/07/12, ore 19:34

Ho riso tantissimo!
I personaggi noti sono caratterizzati molto bene, soprattutto Ron con le battute pessime.
Un sex shop in effetti non poteva mancare e chi può biasimarli per voler vendere il pene del mago più famoso al mondo???
La storia è piena di spunti geniali: Hermione si trova davanti ad un pene parlante e la cosa che nota è lo spagnolo scadente e pieno di errori. E' così tipico, così Hermione!
I gestori del negozio sono la classica accoppiata vincente. Mi sono piaciuti moltissimo gli scambi di battute tra Murray e Benicio. E' il momento in cui ho pensato: "qui finisce Harry Potter e inizia l'ingnoto. E ci piace!"
Non sono ancora un gran che con le recensioni, me ne rendo conto. Ma tu non solo ne hai avute tante, hai anche vinto il contest e la mia è solo una goccia nell'oceano. Quindi mi posso permettere di essere un po' approssimativa, perchè in fondo tutto quello che avrei voluto scrivere è: "bello! Ho riso tanto!"
Prometto di migliorare.
A presto
JoL

14/06/12, ore 22:19

puahahaha *rotola in presa a risate convulse*
POvero povero Harry: persino a lavoro gli capitano situazioni altamente imbarazzanti. Aveva proprio ragione a pensare che il suo essere Harry Potter fosse una calamita attira guai e sfighe.
Ti faccio i complimenti per l' Ic dei personaggi: sono loro al 1001% ed è davvero positivo, soprattutto considerando che il contesto in cui li collochi è molto lontano dall'universo Rowling.
I personaggi originali sono spassosissimi, davvero non ho mai trovato dei nuovi acquisti così divertenti e simpatici.
Passando a un breve commento del secondo episodio, posso solo dire che è simpaticissimo. Il Babbano che gli spiega l'uso del preservativo condendo il tutto con pacche sulle spalle è esilarante, poi :)
un grosso abbraccio, perché te lo meriti tutto
Barby

12/04/12, ore 01:35

ZUMPA ZUMPA?!?!?
Dovevo andare a letto, ma SUVVIA, era soltanto una flashfiction!
Devo baciare ripetutamente i piedi della Zora (ehm, cioè, di Otto) per aver indetto un contest che ti ha fatto sfornare questa PERLA!
E l'epilogo con Draco e Astoria è... ma no, sproloquierei e non sono in grado di recensire una storia che rasenta livelli EPICI, quindi mi limito ad osservare un minuto di silenzio per la sua epicità.
La adoro e, come dicevo, la aggiungo alle preferite.
Ora A NANNAAAA!

S.

P.S. PPFFFFFFFHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHH!

12/04/12, ore 01:28

!
Potrei recensirti soltanto con "!", sai?
Il fatto è questo: conosco personalmente OttoNoveTre, e qualche settimana fa mi ha suggerito questa storia (e tutte quelle che hai scritto, se ti interessa XD), alla fine eccomi qua.
PFFFFFFFHHAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAH!
Potrei MORIRE!
E... e poi c'è quella che... e Harry che... ma come è messo Ron qui?, e poi... ma che DIAMINE, non riuscirei a citare tutto quello che mi ha fatta singhiozzare - singhiozzare, e non è ancora finito: mi avrai sulla coscienza! - dalle risate. Mi limito al meglio: il VIDI, VENNI, RIVENNI!! Ma sei un fottuto genio, basta, punto e fine.
Ron è uno dei migliori Ron che abbia mai visto, altro che OOC. A volte persino io mi dimentico che non è un totale pirla (ma peggio).
Domani leggerò il secondo capitolo, intanto aggiungo la storia tra le preferite!
E grazie per avermi allietato la nottata: riderò per altre sei ore, e anche nel sonno! XD

S.

07/01/12, ore 20:34

Una storia come se ne incontrano poche.
È esilarante, ma non troppo volgare. Il tutto è molto molto velato e si basa soprattutto sulle battute e sui doppi sensi, cosa che la mia mente perversa apprezza molto. Ho adorato lo stile semplice e scorrevole, la trama ben strutturata e le piccole dosi di umorismo sparse ad ogni paragrafo.
In definitiva, la storia è stata molto piacevole da leggere e - come vedo - anche da scrivere, quindi se dovessi scriverne un'altra (leggerò il secondo capitolo di questa non appena avrò tempo) ti prego di avvisarmi!
Vola tra le preferite, ovviamente ♥

11/12/11, ore 19:17

Ciao,
non pensavo fosse possibile scrivere un'altra storia come il primo capitolo di questa "saga", per cui quando ho visto che c'era un secondo capitolo (o un capitolo extra se desideri chiamarlo così) ero a metà tra il felice e il perplesso. Mi spiego: Felice perché speravo in qualcosa di eccezionale, perplessa perché temevo che non lo fosse. Per mia enorme fortuna questo è un'altro capolavoro!!
Lo slurp dell'amore è una trovata galattica!!! Ho riso di quel tanto che poi avevo i crampi allo stomaco! Mi sono immaginata i due che battibeccano davanti a una tazza di the mentre Murray mostra il leccatore lattico (lattice, non latte!! XDDDD) e mi sono capottata. Bellissima anche le scena del mattacchione babano che ha spiegato in modo così originale l'uso del profilattico.
L'epilogo con Draco poi è un capolavoro.
Ti faccio i miei complimenti: scrivi belle storie in modo stupendo.
Buona domenica

Francesca

09/12/11, ore 18:26

Ciao! La tua storia mi è stata "consigliata" da una ragazza che sta scrivendo anche lei un racconto... e devo ringraziarla: veramente spassosa!!! Sono morta dal ridere. =) Bella, originale e divertente! Poi l'idea dei peni finti, che parlano in spagnolo con la voce di Harry è veramente splendida xD.
Devo dire che era un po' che non leggevo una storia che mi facesse ridere così di gusto!
Complimenti ancora per la bella pensata,
un bacione
Cami.

07/12/11, ore 21:46

Tu sei un genio °_°
Parola mia, ho riso come in preda alle convulsioni, leggendo! Ho ancora le lacrime agli occhi! X°°D
Grande stima per te! v.v

02/12/11, ore 12:09

Ma LOL!
Sto leggendo le fanfiction che hanno partecipato al Just use a condom, please ed eccomi finita nella sezione Harry Potter. Siete diversi partecipanti da questa sezione. I Potteriani sono tanti e sempre scatenati, deduco ;)
Non ho letto il precedente, ma questo capitolo è davvero, davvero simpatico. Mi chiedevo giusto ieri sera che anticoncezionali usassero i maghi, dato che probabilmente i preservativi sono cose babbane e poco interessanti per loro. Avranno degli incantesimi anche per questo? Sperando non strasfigurino degli animali per... vabbè, lasciamo perdere.
Comunque, la storia è proprio divertente. E' sempre simpatico vedere i maghi messi in crisi da comuni oggetti (come il signor Weasley che non sa a cosa serva una paperetta di gomma).
Complimentissimi! :)

01/12/11, ore 19:47

La gioia di vedere aggiornata questa storia *_*
E il trolling babbano, mi spiace, supera quello magico. Ho adorato follemente la genialità di Goodman nel precedente capitolo, ma immaginare Draco Malfoy con uno Slurp dell'Amore alla ciliegia (TU! XD) infilato su per la lingua grazie alla genialità del troll babbano... no, non ha prezzo.
E' stato un piacere leggere ancora delle avventure dell'Altra Apertura. <3
Baci,
Alexiel.

01/12/11, ore 19:08

Il tizio che "ridacchiava e dava pacche sulle spalle" è un genio XDDDDDD

Deliziosissima e troppo divertente *_______*

01/12/11, ore 19:03

Appena ho visto questa cosa sono schizzata dalla gioia.

Oddio il leccatore lattico ahahah.

. «Non intenderai metterlo nel tè, spero!» grugnì Benicio.
Murray ruotò gli occhi al cielo. «Non latte, ignorante che non sei altro! Lattico. È una sostanza babbana. Crea una specie di campo di forza che impedisce di trasmettersi strane schifezze quando si fa zumpa zumpa e in più ti regala momenti di intenso piacere.» Benicio inarcò un sopracciglio.

Burlone il babbano che ha spiegato tutto a Murray eh?!?!

Sei bravissima e questa storia è stra divertente. Sopratutto l'epilogo.

Complimentissimi.
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]