Chocolate
di Shileny Kimiko

03/10/12, ore 16:51

Ciao! Bellissima storia, soprattutto molto originale e piena di dettagli! :D Mi è piaciuta molto. Per essere la tua prima Contestshipping sei stata molto brava, fidati: io ne ho lette tantissime e credo di intendermene un po'! :) Spero che ne scriverai altre. Be', non ho altro da dire ^_^ Ciao ciao! -Alex-

03/05/12, ore 18:17

Ciao cara.
E' la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che questa mi è piaciuta molto.Complimenti.
Ok basta essere così seria,non sono mai stata così...Questa storia è STUPENDAAAA.
Mi è piaciuta un mondo,ti prego di aggiornare altre storie così =D.
E posso farti una domanda.Davvero il cioccolato mette calma,no perché questo è periodo di verifiche ed interrogazion xD.Fammi sapere per favore.
Aspetto un'altra tua storia.

Un grandissimo bacione

Pokeludo26

02/11/11, ore 17:59

Allora, ho visto la tua mail e sono corsa qui, scusa se oggi non ci sono stata ma ero da mia nonna a vedere la casa nuova!
°^
allora, direi di recensire per benino, anche se davvero non so come dire quello che penso!
^^"
diunque, la tua storia è una delle cose più splendide che io abbia mai letto, davvero, e se non mettessi tra le preferite solo quelle da controllare come "aggiornamenti" finirebbe lì, perciò la metto nelle ricordate (che sono un po' le mie preferite °^)
e grazie di avermela dedicata, davvero sono onorata e io i complimenti te li faccio perchè sei bravissima!!!
Davvero non ci credo che questa meraviglia e per me, sei un tesoro un gioiello!
graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie!!!!!
xD
mi hai reso felice, davvero!
ora vado, devo finire un sacco di cose prima che mia madre torni chiedendomi spagnolo...
...
o.o"
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLP!!!!!!!
>.<"
ok vado, ciao e grazie ancora!
Fede<3

P.S: i grazie non bastano, perciò invento una parola che si chiama... mmm... "dutke"! Dutke ovvero "grazie" all'infinito ù.ù
P.P.S: non badare nalla mia demenza! xD
P.P.P.S: <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

02/11/11, ore 11:58

MACCIAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
è tento che non ci sentiamo!!!!^o^
cOME VA?^__^
bHE,inatanto che ci pensi io recensisco questa BELLISSIMA STORIA!!!!
Allora,
1- Che dolci Vera e Dreww!!!*.*
2-ChE dOlCi VeRa E dReW *O*
3-CHE DOLCI VERA E DREWWW!!!!XD
Insomma,hai capito che Vera e Drew sono dolci???XD
KAWAI!!!PUCCIOSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!^O^
Bellissima questa one-shot,m'è piaciuta tantissimo!!!
Ora vado.....__.
BYEEEEEEEEEEEEE!!!!!!