Lucky
di miseichan

27/08/12, ore 23:12

Solo una frase " tanto è morto" cioè basta quella non ho parole XD splendido! Sono morto dal ridere : "un'amico" " un'altro???" bel tipetto questo Marco veramente fantastico!!! Pensavo che fossero a prendere i preservativi, non sai quanti maschi si fanno prendere dal panico, ma noo erano assorbenti e gli facevano paura hahaha XD Splendido!

27/08/12, ore 22:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! haha uno spettacolo!!! premetto che sono contro il fare sesso in chiesa, e quindi sono contento che non l'abbiano fatto, anche se tecnicamente erano nel bagno :P XD, che spettacolo Adoro il personaggio di Marco, mi piacerebbe essere così spigliato invece che timido e impacciato come sono. Poi la faccia della sorella XD me la immagino, il fratello che quasi si fa il ragazzo dei suoi sogni odddeo da ucciderlo XD. Fantastico veramente, sei troppo brava a descrivere le scene!!!

27/08/12, ore 22:22

Bentornata!
Non sai quanto sono felice che tu sia ritornata, anche se mi spiace che hai dovuto abbandonare il mare e tutto il resto. (:
Sono sempre più curiosa di dove andranno e cosa faranno, però se hanno portato anche la piccola vuol dire che non è poi cosi spaventoso come posto, cioè io pensavo a qualcosa tipo una serata in uno strip. AHAHHA.
Sono davvero carini e dolci insieme ma penso che il nostro maestro d'asilo non sia per niente tranquillo come sembra, è forse piu pestifero di Marco.
Un bacio e al prossimo capitolo!

27/08/12, ore 21:53

Ma perché c'è sempre qualcosa che disturba questi due? Oddio, Silvia è un amore, ma è pure una peste pestifera che fa saltare i piani di Marco (non tanto quelli di Andrea, che vuole aspettare che lui sia maggiorenne per farselo, tanto da non portarsi nemmeno dietro i preservativi XD), obbligandoli a stare con la bambina tutta la sera. Ora mi chiedo, ma dato che si è addormentata la lasceranno lì e loro se la spasseranno? Non si fa, no, no u_u

A parte gli scherzi, adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di andare avanti, voglio vedere quei due in azione, finalmente *-*

Credo che vivere con 5 sorelle, per Marco, non sia stato facile. Cioè, è un grande a riuscire a sopportarle, devo dargliene atto XD

La mia recensione è parecchio sconclusionata, ma non riesco a fare di meglio.

Prima di lasciarti, vorrei dirti di dare una rilettura alla storia, perché ho visto qualche errorino di battitura :/

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

27/08/12, ore 21:34

yeee! grazie per l'aggiornamento! povero marco assediato dalle sorelle, essere in minoranza è davvero devastante.
il capitolo è molto divertente e silvia è dolcissima. ma la domanda rimane: dove li sta portando andrea?
comunque, solo io ho pensato maggior età=andrea salterà addosso a marco senza il terrore del "minorenne" scritto a caratteri cubitali?

22/08/12, ore 23:27

Mia cara!  *__*
Che bello rivederti! Certo, tu non ti sei fatta vedere per un po', però neanche io non posso dire il contrario di me stessa, quindi...Teniamo un profilo basso, sorridi! Carine e coccolose! ;)
I tuoi cuccioli stanno benissimo (forse non ricordi, ma sono quella pazza scatenata a cui avevi affidato Marco e Andrea... xD)! Sono dei tali tessssoriiiii!!! Però Marco è troppo magro, a parer mio, quindi lo sto ingozzando di croccantini affinché metta su qualche chiletto in quel corpo pelle e ossa! ;D
Quale preferisci tra i due? Davvero, io non saprei chi scegliere... Marco è vivace, intelligente, ironico, pestifero... Andra invece è... Be', più o meno lo stesso, ma forse un po' più maturo. Entrambi sono dei gran bei cuccioli, con la figaggine nel DNA direi!
Facciamo che non scegliamo e si prendono in coppia. <3 Per ora sono tutti miei, anche se li condivido volentieri con la loro creatrice! ;)
Il preside, il caro Vincenzo, è un grande! Teme l'apocalisse! xD
Federica però è la mia preferita (solo se, ovviamente, non prendiamo in considerazione i due cucciolotti), decisamente adoro quella ragazza! Ha fatto addirittura delle foto a loro due che uscivano dal ristorante in mutande... E lo squittio! Lo squittio! Ahahah La stimo! ;D
Il bambino che disegna arcobaleni in bianco e nero con persone impiccate è il massimo poi! Davvero, lo vorrei in giro per casa a canticchiare messe da requiem! O.ò
A presto! Non vedo l'ora di sapere cos'altro combineranno i cuccioli! ;)
Un bacione
Alessandra

10/08/12, ore 17:47

Il tuo modo di scrivere lo riconoscerei tra mille.. Travolgente, oserei dire! Si, mi travolge in un vortice e ne esco solo quando purtroppo il capitolo finisce!! Prima di tutto, voglio farti i complimenti e gli auguri per l'esame di stato.. Capisco quanto possa essere stato tragico, più pensandolo che farlo in realtà! Alla fine ci si rende conto che non è poi così drammatico come si credeva! E poi farti i complimenti per questo nuovo capitolo, come sempre bellissimo!! Questi due per fare un passo definitivo per qualcosa di concreto credo che ci vorrà un pò di tempo, o no? In fondo Andrea devo portare a spasso il cucciolo e chissà cosa ne verrà fuori. Il tuo modo poi di snervare le persone.. Penso che sei solo un pochino nella realtà come scrivi, WOW.. non so se riuscirei a reggere! Ti immagino come un vulcano attivo ventiquattro ore su ventiquattro.. E' così? Ahh Hai dei capitoli già pronti *-* Meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Un bacione!

06/08/12, ore 22:30

Cosa dire? SEI TORNATA! *Saltella come una pazza per la stanza*
Finalmente, un po’ di Marco per tutti LOL
“Lo hai ucciso, vero?” *Rotola dalle risate in modo convulso*
Il preside regna XD Dai, chi non vorrebbe essere Marco e avere un preside così?
*Coff, fa finta di non volerlo*

Comunque, Andrea con i bambini è adorabile ** Cioè, davvero, proprio un ragazzo modello (?) Facciamo finta che al funerale non sia successo nulla, dai XD
Federica è troppo forte XD La tipica amica rompi scatole super curiosa **
E il bambino che disegna tutto in nero? O santo cielo, povero bambino ç_ç

- Siete usciti dal ristorante in mutande – MA DAI? *Continua a rotolare* Preside, sei un figo XD
Poi, quando gli dice che gli ricorda Andrea XD Mi faranno morire ^^
Il preside, Andrea, Marco puahahaha

(Cit.) – Perché io ci sono cresciuto con quella testa bacata e ti posso assicurare che con il tempo potrà solo peggiorare! Se qualche anno fa era esattamente come te non significa che ora non lo sia più, capisci? –
- Siamo sicuri di star parlando della stessa persona? –
- E’ un idiota patentato, Marco. Porta solo guai, devi credermi –
- Il maestro d’asilo? – (Fine.)
IO SONO MORTA XD Marco è proprio il tipico ragazzino…Anche mio fratello si comporta così. Ammetto che parlandoci fa saltare i nervi, ma a leggerlo è totalmente diverso XD
Vuole avere ragione a tutti i costi :D
La descrizione di Vincenzo mi preoccupa, però. Spero sia una preoccupazione inutile u.u

Bello anche il momento con l’amico che legge il numero e la successiva assurda chiamata con Andrea.
Lo squittio! AHAHAHAH. Cioè, sembro io in certe situazioni XD
*Q* Risposta finale super *Q*

Spero che l’aggiornamento arrivi presto **
Voglio sapere della serata! Voglio! Esigo! Pretendo! (?)
Scherzo u.u
Comunque, sono felice che tu sia viva, sana e sopravvissuta a quello schifo u.u
Un bacione,
Bea

28/07/12, ore 22:55

Oh, e chi si scorda di te? XD
*Saluta con le manine*
Ebbene, come vedi anch'io sono ancora viva e vegeta =D
Comunque, è strano non avere più fb O.o - rispondendo alla tua scorsa risposta - mi sono ormai abituata XD e ti dirò, sono sicura che qualcuno abbia tirato un sospiro di sollievo nel non vedermi più, così non rompevo più u.u però a me fa un piacere assurdo vedere quello che hai scritto *___* davvero ti mancano i miei sproloqui? Non so se ci siano ancora quei post chilometrici che eravamo solite fare, ma come vedi qui parlo ancora, e troppo anche! Bon, devi dirmi tu come stai adesso, tutto a posto? E quelle altre due pazze del tuo gruppo?
E com'è andato l'esame? Cioè, aspetta.... il prossimo anno sarai all'università, vero? *-*
Ehm.... ok, smetto di parlare a vanvera ^^'

Passo a questi due ù.ù
Ancora non riesco a capire cosa avesse voluto dire Vincenzo a Marco riguardo ad Andrea! Cos' avrà fatto di tanto tragico da voler mettere in guardia Marco? O.ò
Poi ho avuto gli occhi a cuoricino durante la loro telefonata *________* sbrodolavano amore da tutti i pori! *Squittisce peggio di Federica* cioè, hai creato un mostro! Sto impazzendo XD

Nah, non ci sono riuscita a scrivere una recensione degna di sto nome ç.ç
Sto perdendo colpi XD
Comunque, rispondendo ad un'altra tua domanda: sono a casa a morire di caldo, con questo Ramadan che dura fino alle nove di sera, mentre muoio di sete... si, mi sto divertendo! XD
E tu? Hai progetti per questi mesi a venire?
Su, raccontami che sono dannatamente curiosa! **
Spero di sentirti presto anch'io, un abbraccione forte forte!!! :******
Tua moglie Rajae :)

27/07/12, ore 23:11

Stavo per fare qualcosa come urlarti virtualmente contro per il ritardo, poi ho letto la nota....e devo ammettere che la fine del capitolo mi ha parecchio addolcita, quindi sei salva, contenta?
Ma passiamo alle cose importanti...awwwwwwww escono insieme!!!! *-* non è magnifico?!? <---inizia a squittire tipo Federica
Che poi magari si mette a piovere (di sabato piove sempre) e loro due saranno costretti a trovare rifugio e una cosa tira l'altra e...muahahahah che bello!
Vabbè lasciamo perdere, piuttosto mi spieghi perché diavolo sta ancora pensando a quel soggetto privo d senso dell'umorismo, altresì noto come Nicola, quando ha incontrato il biondissimo e fighissimo maestro d'asilo?!? O.o Si dovrebbe vergognare! Ma come si permette? Quello lo porta all'asilo, gli dà il numero di telefono ed esce con lui in mutande da un locale e questo è il suo ringraziamento?! Che indecenza! Svergognato!
E poi voglio sapere cosa verrà fuori dal loro mix esplosivo (sono QUASI sicura che non mi farai la bastardata facendo scoprire al mondo che Nicola Pavesi è gay) per far tremare così tanto il povero Vincenzo, che tra l'altro mi sta molto simpatico. Avercelo un preside così!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, cerca di non tardare *-*
Bye!!!

27/07/12, ore 22:36

Oddio, quanto tempo, mi sono anche accorta di essermi persa un capitolo dell’altra tua storia, ma piano piano recupererò, ho avuto veramente tanto da fare… comunque passando alle cose serie sono veramente felice che tu abbia aggiornato questa splendida storia, me ha gli occhi a cuoricino.
Ora passiamo al capitolo, ammetto che sono andata a rileggere un attimo il capitolo precedente per ricordarmi quello che era accaduto, ma poi scrutandolo velocemente mi è tornato tutto alla mente, il ristorante e quanto avvenuto, mi vien da ridere al solo pensiero, ma dopo quello ora c’è il dopo, affrontare la scena, quanto fatto e anche le persone che erano con loro.

Marco è decisamente nervoso per quello che gli dirà il preside, dopotutto lo deve affrontare, e per evitarlo si dirige in presidenza, dove non c’è ma viene beccato sul fatto… ora sono curiosa di scoprire cosa gli dirà Xd scrivo il commento passo passo mentre leggo.

Andrea da parte sua invece è sotto il terzo grado della sua amica, che piano piano intuisce quanto sia attratto da Marco, allora è veramente cotto del più piccolo. Ma credo che dovrebbe esserlo, se non lo fosse stato non si sarebbe messo in situazione assurde assieme a Marco, almeno spero.

So che non centra nulla con la storia, ma l’altro giorno ho visto un libro che parlava dei disegni dei bambini, imparare a comprenderli, soprattutto se sono molto piccoli, perché molti bambini attraverso i disegni esprimono un disagio, e sono rimasta veramente colpita dal fatto che tu lo abbia accennato in questo capitolo. Ok ora finito torno a leggere per scoprire cosa si diranno il Preside e Marco.

Il preside sembra più preoccupato del dovuto, e così pensa che Andrea sia anche peggio di Marco, due diavoli che si sono incontrati, ma sarà veramente così? Penso che lo scopriremo con l’andare avanti della storia, anche se ammetto che sono curiosissima di scoprirlo, insomma ha detto che continuare a frequentare Andrea lascerà ferito Marco. Capisco che il preside lo conosca meglio del piccolo, però mi sembra un tantino esagerata come cosa.

Cosa sta combinando Marco ora con il suo amico? Sorvolando il pugno e le sue affermazioni sull’altro ragazzo, mi chiedo cosa gli frulli per quella sua testolina demoniaca, che vuole combinare ora? Io sono curiosa, curiosissima <3.

Porta fuori un cucciolo eh? Sai credo che Andrea sia cotto, ma allo stesso tempo prenda questi scambi di battute come un gioco, mentre Marco, eh Marco è rimasto segnato dalle parole del preside, mi sa che quello che prima era un gioco un modo per divertirsi, ora sta prendendo una piega differente e come ho detto, si sono ripetitiva, sono curiosissima e voglio sapere come prosegue.

Ok, la smetto e ti faccio veramente tutti i miei complimenti per questa splendida storia, e ti mando un bacione, ciao:

-Yuko-

27/07/12, ore 20:55

Quasi non ci speravo più che tornassi, sei sparita nel nulla, senza lasciare tracce :( Spero almeno che gli esami siano andati bene ^-^

Comunque, parlando della storia. Come al solito devo riprendere il filo della storia, ma non ci è voluto molto. Mi piace questa storia, la leggo sempre con il sorriso sulle labbra, Marco mi fa morire dal ridere, il preside ancora di più.

Andrea, invece, mi sembra controllato da tutti, poverino, ed ora che sembra essersi preso una bella cotta c'è già l'amica che lo stuzzica felice quando scopre che al telefono è proprio lui. Cioè, lo ha stressato tutto il giorno, possibile che sia così strano che Andrea si sia trovato qualcuno? Che poi, al momento manco stanno veramente insieme, si divertono, fanno bene a divertirsi, e sono felici così XD

Certo che avere un preside del genere è uno spasso, con Marco ormai è un amico, o forse un nemico, e la soggezione preside-allievo credo che sia mutata in qualcosa di diverso, è rimasta solo l'apparenza XD

Voglio sapere come continua, in questo capitolo c'è stato una specie di riassunto dei precedenti, ma ora devono uscire insieme *-* Chissà che razza di appuntamento ne esce con due tipi del genere XD

Sperando di non dover aspettare mesi per il prossimo capitolo XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

27/07/12, ore 19:34

Oddio tesoro, come sono felice che sei tornata, mi sei mancata da morire, tu e le tue storie pucciose, mi mancava anche sorridere così come un'idiota senza un motivo, un pò come Federica. Spero che sia andato tutto bene con gli esami e che tu abbia preso una decisione per l'università, se vuoi altri consulti, io sono qui :))) passando al capitolo...prima di tutto permettimi di adorare l'amico di Marco, Amedeo, tra l'altro è anche il nome del mio pazzo prof. di letteratura italiana dell'università XDXD è troppo carino, ha i capelli rossi!!!! Diciamo anche che la conversazione fra Marco e Vincenzo è veramente surreale, pagherei per tornare indietro e fare un liceo come quello di Marco XDXD o forse no, non tornerei al liceo XD Andrea è ancora da capire ma ci sto lavorando, per Marco invece credo che non mi basterebbe tutta la storia con annesso l'epilogo :D Tesoro, non vedo l'ora dei prossimi capitoli e anche delle altre tue storie, ti abbraccio forte, Cecilia e Jack!!!!
p.s.: mi dispiace che poi non ci siamo viste a Roma anche con Giada, dobbiamo assolutamente rifarci!!!!

23/01/12, ore 00:27

Ho letto molto velocemente questi quattro capitoli
La storia è molto ironica e frizzante, veramente bella
I due protagonisti sono veramente simpatici (e nella mia immaginazione fighi *w* )
Sono curiosa di sapere come continuerà, a presto!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 12:35 am)

19/01/12, ore 20:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHH *Q*
Io continuerò a ridere e a sbavare (Sì, sbavare....) ogni volta che leggerò un capitolo di questa ff XD
Già quando ho letto il titolo ho iniziato a ridere XD
Figurati quando ho letto il perché di questo titolo BUAHAHAHAH

Vincenzo mi sta simpatico e anche i due amichetti bastardi u.u
Andrea è un povero scemo in balia degli eventi XD
Marco mi fa morire u.u Dice e fa tutto come se fosse la persone più innocente del mondo XDXDXD
L'uscita dei due è qualcosa di ESILARANTE XD
OMG mi farai morire giovane u.u
(Piccola nota sui boxer: Marco ha stile, Andrea è una ranocchia XD)

Scoprire che AndreaIlPocoSveglio è un insegnante dell'asilo mi ha lasciata a bocca aperta ^_^
E come sempre, nel momento più bello, arriva la vecchia rompi scatole -_-
E va beh, SPERO che ci regalerai qualcosa presto u.u
Il body painting CI PIACE **

MARCO! Appello a Marco! Chiamalo! TI PREGO :D
Daiiiiiiiiiiiiiii **
Spero che aggiornerai presto, sono già in astinenza D:

Un bacio
Bea <3