Damon & Elena 3x06
di delena900

05/11/11, ore 16:22

Ciao ♥ Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata qui, a leggere il capitolo 3, l'ultimo purtroppo.
Comincio col dirti che mi è piaciuto molto, molto più dei precedenti.
Vedere Stefan salvare Elena (come per altro era descritto nel primo libro della saga) mi ha lasciato sorpresa.
In questa terza stagione lui è davvero combiato: il ragazzo dolce e malinconico che conoscevamo così bene ha definitivamente smesso di lottare contro la sua natura e contro il volere di Klaus. Si è arreso ai suoi istinti, alla malvagità e al dolore.
Ma io non ho smesso di credere nemmeno per un istante che abbia davvero dimenticato la sua Elena. Mai.
Può sembrare una cosa strana da dirsi per una Delena come me, ma è così. Stefan mi fa tenerezza.
La frase che mi è piaciuta di più? Questa: “tu pensi che io riuscirò a trovare la mia umanità!”.
Stefan è sarcastico, ma proprio da queste parole si capisce che la sua umanità c'è, e c'è accome.
La sta solo nascondendo.
Per quanto riguarda la fine del capitolo non ho niente da dire: Elena e Damon sono e saranno sempre prefetti insieme, senza eccezzioni. Sono come due pezzi di un puzzle: si completano, formando una cosa sola.
Barva! questa breve fic è stata molto intensa e interessante! Io in tre capitoli non inizio neanche a raccontare, mentre tu descrivi un intero modo.
Sono felice di essermi imbattuta in questa storia, davvero ;)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su The vampire diaries.
Un abbraccio,
Alice.

(Recensione modificata il 05/11/2011 - 04:26 pm)

05/11/11, ore 14:09

*___*
Bello , bello, anzi bellissimo capitolo! Me gusta assai... specialmente il finale
Scrivi davvero bene e mi piace questa tua reinterpretazione dell'episodio della serie perchè spiega il punto di vista di elena in molte situazioni e la trovo una cosa molto molto interessante...
Continua così perchè  apprezzo davvero molto la trama e il modo di scrivere che hai
Continua così che sei bravissima!
Un Bacio
Ele.

03/11/11, ore 22:51

Eccomi dinuovo qui :) Questo capitolo mi è piaciuto, ma certe volte le frasi sono troppo lunghe...sarebbe meglio spezzettarle un po'.
Per il resto è ok. Stefan nella parte dell'indifferente è perfetto, e Elena gelosa di Damon è...da urlo.
Finalmente si capisce che lei prova qualcosina per lui, anche se continua a non dimostrarglielo.
Spero che presto ci sarà qualcosa di speciale tra quei due.
Ti lascio con un abbraccio e con tanta curiosità sul contenuto del capitolo 3 ;)
A presto,
Alice

03/11/11, ore 19:22

ciao..volevo farti sapere che mi sono piaciuti molto questi 2 capitoli, di come hai fatto rivivere le puntate aggiungendoci in un modo accurato il pensiero e le emozioni di Elena..il tutto è scritto davvero bene quindi non posso scriverti che spero continuerai presto e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento,,in attesa intanto della puntata di questa sera,,!!
complimenti ancora ciao!!

02/11/11, ore 14:20

Bello cara.. Davvero molto bella... Oddio avevo o brovidi ripebsando anche alla puntata mamma mia!!! Cmq brava! Un consiglio non mettere tanti punti esclamativi.. Disturbano la lettura...:)

02/11/11, ore 13:22

Ciao :) questa fic mi piace moltissimo! Il momento che ha scelto poi, è semplicemente magico. Quando ho visto la puntata credevo davvero che quei due si sarebbero baciati...e invece no. Gli autori del telefilm ci vogliono davvero far schiattare! Comunque, tornando a noi: il tuo modo do scrivere è molto bello! Chiaro e coinvolgente. Solo un appunto: attenta alle parole ripetute come " una volta...questa volta ". Cerca di trovare dei sinonimi o comunque di aggiustare la frase in modo che non si noti ;)
Bè, continua così!
Un abbraccio,