Pretty
di valy chan

mashiro-chan
30/07/06, ore 20:34

ciao valy , eccomi dinuovo qui , grazie x avermi risposto!^ ^beh , che dirti..?su one piece mi sarò confusa, cmq , tornando a doremi ..aspetto il seguito!...e il momento in love-love mode di ai e leo(sn una romanticona)...w doremi!w gals!..e se le zeppe sn la tua vita, la mia sn i capelli! ciao ciao e alla prox

13/07/06, ore 15:33

Cara Mashiro, ti rispondo!Il quarto capitolo sta arrivando, abbi un pò di pazienza, :P Comunque , ti sarai confusa con qualcun'altro, io non ho mai fatto una FanFic su OnePiece, quindi... :D Rispondiamo ai due Ps.. Ps1. Uao, ho una spia qui, sei riuscita a trovare il mio amv su Aiko e Leon... UhUhUh XD Ps2. Esatto, anche a me piace Gals... !, 2, 3, le zeppe sono la mia vita! >w

mashiro -chan
12/07/06, ore 22:15

cm sempre sn io!scusa il disturbo!sn tornata oggi dalle vacanze("VACANZE" x modo di dire!)e ho visto ke nn hai ancora aggiornato la fic ç_ç, poi xò ho visto ke proprio ieri hai aggiornato la fic di one piece!xciò mi toccherà aspettare un pò prima del seguito... cmq complimenti anke x il 3o cap!^^(acc a doremi!poteva arrivare dopo!ç_ç uff)ciao ciao e c sentiamo al 4o cap(cioè al + presto....spero) ps complimenti anke x l' altra fic!e anke x il video su "Youtube" è molto carino e fatto bn e anke per la musica , mi piace molto(mi riferisco a qll di aichan e leokun...e nn di doremi e...e..lasciamo perdere ...ps2 pss farti una domanda? a 1 certo punto leon dice"nopro nopro",usa quindi il gergo delle gals!...anke tu lo leggi? ok !ora si è fatto tardi !(inoltre nn so + ke dirti)allora(se nn t dispiace)ci sentiamo al prox cap!ciao di nuovo!

sayappe
10/07/06, ore 17:59

ke bella fic!io amo la coppia aiko+leon!^^aspetto al + presto il seguito!ps ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!EVVIVA!

05/07/06, ore 11:19

Davvero una bella fanfic ! è il primo capitolo ma sento già aria di grande storia.....Aiko ha perso i genitori...Doremi bocciata....ma mancano ancora le altre due...che fine avranno fatto ? conto su di te valy-chan ;) Keep up the good work !

mashiro-chan
04/07/06, ore 14:21

ciao valy-chan!sn contentissima di aver letto il primo cap d qst fic;quando ho visto che era presente una nuova fiction di doremi pensavo di trovarne un'altra con la coppia doremi-tetsuya(io odio tetsuya kotake!non posso farci niente ,è+ forte di me, anke se ho visto ke anke a te piace qst coppia...vabbè!ognuno ha i suoi gusti...il mio è"Akatsuky+Doremi 4ever)cmq, ovviamente adoro anke la coppia aiko+leon e vedere una fic ttt x loro mi ha resa felice^ ^, per non contare il fatto ke l'inizio è prometentee non vedo l'ora di leggere il prox cap !(anke se qst l'hai pubblicato oggi!) buona fortuna x il seguito e buone vacanze!ciao ciao!^^

bi_chan92
04/07/06, ore 13:59

dall'inizio sembra carina, avresti potuto spiegare il perchè Doremi fosse stata bocciata l'ultimo anno, anche se forse è quasi sempre ovvio è un punto che rende più piacevole la fiction perchè ogni tanto è bene scrivere anche i dettagli insignificanti. mi piace il cambiamento che hai fatto in ogni personaggio, sopprattutto far crescere i capelli a Onpu. un altra cosa: faresti meglio a non mettere più chan, perchè ormai hanno 19 anni, e il "chan" signifa piccola: Doremi-chan è quindi piccola Doremi. il mio è solo un consiglio personale, e non sono neanche così esperta nel scrivere quindi valuta tu se i miei consigli sono esatti o meno. oltre a questo sin dall'inizio si è creata una trama! e questo è una cosa che non tutti riescono a fare!(^^)! continua così! me, tredicenne impaziente, aspetta con ansia il 2° chap! baci8! (^.^)