Buon Compleanno Ginny!
di Viki_chan

06/12/11, ore 18:13

Meravigliosa. Sono soprattutto le tue storie che mi fanno amare Harry ed Hermione sempre di piu!
Unica, un capolavoro!
M.

09/11/11, ore 18:59

Bellissima :D
Non c'è niente da fare, comunque la mettiamo loro hanno un'affinità che Ginny non raggiungerà mai con Harry è___é Anche io ho descritto più o meno una scena simile, quindi è un messaggio chiaro: "Ginny, arrenditi!" :D
Scherzi a parte, l'ho trovata davvero molto molto carina. Scorrevolissima e piacevole (non per Ginny, ovviamente). Le scene raccontate dal punto di vista di un'altra persona hanno sempre un impatto maggiore che tu hai reso molto bene. Quando lui le ha leccato la guancia :D mi aspettavo un bacio, che forse sarebbe stato un po' banale. Complimenti ^__^
Un bacio,

S

02/11/11, ore 18:04

Vikichan, è meravigliosa. Sono senza parole! *_*
La descrizione dei movimenti in cucina, visti con gli occhi di Ginny, è semplicemente stupenda!
Complimentissimi! Un altro ottimo lavoro!!!^^

02/11/11, ore 15:06

Come al solito, hai descritto un'ottima Ginny e le sue reali paure... perché anche nel libro ha sempre temuto la sua amica Hermione. Perché Harry cerca sempre Hermione, non Ginny. E quel suo "assaggiarla", in modo scherzoso certo, ma anche le grandi storie possono iniziare così... per gioco. Perché quando provi, quando ti accorgi che quello che stai provando è bello e che non hai mai provato una cosa del genere, ecco in quel momento sei già incastrato.
Bravissima Viki :)
Alla prossima,
Rox

02/11/11, ore 14:39

Ciao!bellissimo questa storia!!!! mi è piaciuta tantissimo!! sai mi hai fatto sorridere...proprio ieri mi sono rimessa a vedere il 3 film di Harry Potter è vi è proprio una scena inc ui lui l'abbraccia per proteggerla..mi ha fatto davvero sorridere...perchè si alla fine si sono messi lei con Ron e lui con Ginny e alal fine sono anche diventati parenti ma nonostante tutto secondo me la loro unione va al dilà dell'amicizia...forse mi sbaglierò am penso si così..alla prossima
Baci
Ayumi
ps
se ti capita puoi leggere la mia long?

02/11/11, ore 14:36

buabaubauabua ogni cosa che mi riporta a "Ha scelto me" me piace assai. Io e te, sulla stessa onda di aurorpatia. Bellissima, perchè come riesci a carpire e intrufolarti nel mio mondo di "Ho scelto te" nessuno lo fa.
Grazie Viki_chan; tiè cosa!
Bellissimo, non ti smentisci mai, regina della sottile linea rossa.
Questa volta, però, non mi è dispiaciuto affatto. Anzi, hai animato in me un senso di soddisfazione, che agitava il pensiero "dai baciatevi, fategliela vedere!" - sei riuscita a tirare fuori l'animo più spigoloso della cosa, più cattivo e invidioso, insomma, quella che è ^_^

Grazie per la dedica, fantastica.
Ti voglio bene, anche io amica!

02/11/11, ore 14:02

Accidenti, Viki! Accidenti... questa shot non è fatta per far commuovere, e allora perché ho quasi, quasi i lucciconi? Quasi, quasi mi dispiace per Ginny - o forse no. Anzi, proprio no. Sta solo constatando quello che abbiam visto tutti - loro ballano insieme in una sintonia (armonia) perfetta. Mi è piaciuto un sacco il ritmo, che sembra fare i piccoli passi insieme a loro.
Davvero bella.
(Dovremmo aprire un AurorPasticceria con tutte queste fanfiction dolci che scriviamo...)

02/11/11, ore 13:56

Who-oo! Bellissima questa prospettiva! Harry ed Hermione che nei loro piccoli gesti quotidiani sembrano danzare... E sono così perfetti assieme. Bellissimo anche il paragone con il caffé che riguarda "come fai a dire che non ti piace se non l'hai mai assaggiato"? Mi piace, davvero! Bravissima!