Halloween, cat and love.
di Missess

14/10/14, ore 23:51

Bellissima, brava. Ma quanto sono Carini insieme Amu ed Ikuto, sono Adorabili, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/14, ore 21:26

Awww che one shot dolcissima *^* Ikuto è la fine del mondo XD all'inizio sembra che a lei non importi nulla di Ikuto, ma chi vuole darla a bere, appena lui accenna ad andarsene per sempre scoppia a piangere, è troppo carina *^* Ama Ikuto (Ehhh chi non lo amerebbe!?) e lui ama lei, sono una coppia adorabile XD Complimenti anche se è corta è molto carina :D
Seryx

20/12/12, ore 16:09

ciao, scusa se recensisco solo ora ma mi sono inscritta da poco, comunque questa storia e bellissima, ti faccio i complimenti, sei brava, e tropo bella la parte del bacio (che cariniiiiiiiiiiiii) :D

10/12/11, ore 22:03

Nooo, che bello!
*0*
è stupenda davvero!
^^
sei davvero molto brava, mi piace tantissimo questa trama!

02/12/11, ore 17:06

bella bella bella ** ** **
mi è piaciuta mooolto! questi due sono proprio ciccissimi **
bravissima ^^

08/11/11, ore 21:48

CUTE<3<3<3...che carina, è così tenera questa tua ff, kyaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace un casino<3, continua così=D

02/11/11, ore 20:04

è una storia molto bella ,dove la bellezza sta nella semplicità e nell'immediatezza degli eventi,complimenti.

02/11/11, ore 19:24

Che bellaaa!!!!
Ok, questa storia è magnifica, no che dico stupenda, no neanche stupenda va bene decisamente non ci sono parole per descriverla *.*
Comunque oltre ad avere una trama magnifica dove finalmente Ikuto e Amu si dichiarano u.u è anche scritta molto bene!!! In più mi è piaciuta molto l'idea di ambientare la storia ad Halloween con Ikuto vestito da gatto!!! *_*
Spero di leggere presto altre tue storie!! ;)

02/11/11, ore 15:39

Che belloooo!!!!
E' bellissima questa storia, Ikuto vestito da gatto poi, anche se è un travestimento scontato, resta stupendoo, come vorrei essere al posto di Amu!
Spero che scriverai altre storie come questa! Non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima
Baci