Senza di te
di v91

01/05/13, ore 16:56

È una poesia straordinaria ! Sembra davvero fatta apposta per Remus !!
Magnifica anche questa FF ... Straordinaria

Vorrei dire tante cose , ma non so come scriverle ... A differenza tua , io non scrivo così bene

03/06/12, ore 16:35

Per Merlino! Sei un genio!
Inutile dire che quando ho letto che con la morte di Sirius l'unica persona che
sostenesse l'amore di Tonks era andata... andata e basta... avevo gli occhi lucidi
ma...Wow! Te questi due devi proprio amarli. Parli di loro in un modo così semplice
e spontaneo. Non è niente di particolarmente ricercato: solo il loro amore eppure
sembra tutto così perfetto. Riesci a descriverli alla perfezione nella loro imperfezione.
Davvero complimenti.

Pad. :3

02/11/11, ore 19:35

Carina questa storia, brava. Certo niente di particolarmente originale o nuovo, però sentir raccontare come è sbocciato il tormentato amore tra Remus e Dora mi scalda sempre il cuore. E poi qui siamo al lieto fine (momentaneo), nel senso che iniziano la loro vita insieme e ancora non si sa della tragica fine che li attende (cattiva, cattiva Rowling).
Alla prossima ^.^

02/11/11, ore 16:49

Oh, Keats...hanno fatto anche un film su di lui! Si chiama "Bright Star". Mi sarebbe davvero piaciuto studiare questo autore in modo più approfondito al liceo, ma la prof. era troppo occupata a spiegarci tutti i possedimenti degli autori latini! -.-"
Ora, bando alle ciance, ti devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo! *_*
Tonks che la notte prima del matrimonio rivive alcuni flashback della sua vita con Remus è adorabile!
Davvero una grande idea! ;)
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic! :D

02/11/11, ore 16:21

ma perchè ogni volta che leggo una tua FF ho le lacrime agli occhi? è stupenda ! e tu sei bravissima ...bellissima la poesia di Keats i poeti Romantici mi sono sempre piaciuti :D quasi pensavo che non avessi più idee ma poi con questa mi sono ricreduta al massimo ! è davvero bella! (l'avrò ripetuto 3 -4 volte XD ) baci dora**
P.S il lupo peluche ancora non l'ho trovato :(