Blue Dragon couples
di Kopa

14/11/11, ore 19:33

Eccoli i mei due amorini! Finalmente!
Che dolci che sono...cioè...più o meno. Si stanno ammazzando a vicenda dopotutto.
Il pezzo in cui Loghi afferma di aver perso la testa per una mocciosa è troppo bello; anche il suo ultimo pensiero mi ha fatto rabbrividire.
Che figata la scena del bacio, mi è parsa anche molto realistica; alla fine una cosa del genere sarebbe anche potua capitare(o è capitata, chi lo sa? Mhuahahah!).
Belli belli belliii!!!

04/11/11, ore 15:15

Ah Loghi, il mio grande amore! Ti faccio i complimenti per essere riuscita a scrivere una storia su di loro senza sfociare nell'OOC, cosa che, devo ammettere, è davvero difficile da fare, visto che sono entrambi personaggi particolarmente freddi e con la testa rivolta solo alla guerra.
Ci sono alcune parti davvero stupende, anche il fatto che Zola gli ricorda il loro passato è stato davvero un colpo di genio, per non parlare del conflitto interiore che sta distruggendo Loghi al pensiero di quel che ha fatto; il fatto che ti sia concentrata anche, anzi, soprattutto, sull'aspetto psicologico del mio caro generale mi è piacuto molto, spero he ne scriverai altre su di loro, perché ti escono davvero bene.

02/11/11, ore 19:52

*-*
Aaaaaah bellissimaa! Mi è piaciuta un sacco! E così scoprimmo che i due ghiaccioli non erano poi così freddi come sembravano.
Loghi che si fa fregare da Zola è imperdibile; mi è piaciuto molto il suo tormento morale e, soprattutto, il finale, dove ammette che quello sarebbe stato uno degli errori peggiori tra tutti, ma che avrebbe rifatto volentieri.
Il bacio è stato stupendo, anche se credevo(anzi, speravo XD)che sarebbero andati oltre...pazienza!Tanto conoscendoti sono sicura che non manca molto a una fiction esclusivamente su loro due, dico bene tesssora??? XD
Oh adesso voglio proprio vedere cosa ti sei inventata su Conrad, sono curiosa!