Weasley al cento per cento!
di gattoridens

19/05/13, ore 06:03

Hai scritto davvero una cosa carina :D
La amo <3 forse un pò troppo prolissa ma la amo, decisamente!
Se vuoi passa da me ;)
un abbraccio,
Sara

09/12/11, ore 22:09

«Forse potrei essere io a farla diventare una Weasley al cento per cento...»

Meravigliosa! Sul serio:D Mi sono divertita da morire a leggerla :D

06/11/11, ore 17:46

mi piace complimenti
è la coppia che preferisco su tutte!!!
:DDDDD
alla prossima

04/11/11, ore 18:30

Ma perché questi due mi fanno emozionare?? Mannaggia a loro!

Molto IC questa storia, decisamente lui è Ron, e lei è Hermione. Sono così belli! :)

Non sparire di nuovo eh?! :D

02/11/11, ore 19:52

Ma che carina questa shot... Sono proprio Ron e Hermione in tutto il loro splendore al 100%. Lui impacciatissimo, lei sveglia fin che vuoi a parte che non si tratti di sentimenti che la riguardano, altrimenti diventa notevolmente tonta.
Lui ha fatto un invito un po' contorto in realtà, ma lei si è impegnata al massimo per non capire nulla. Credo che quei due insieme siano incapaci di comportarsi in modo vagamente romantico. Ma mi piacciono proprio per questo.
Brava ^.-

02/11/11, ore 18:01

Oddio che bella i personaggi sono IC all'ennesima potenza sei un genio. Spero che continuerai a scrivere su questa coppia che è la mia preferita. :-)

02/11/11, ore 17:27

Numero uno: che fine hai fatto? Credevo ci avessi abbandonati!
Numero due: questa scena è stata favolosa.
Ho trovato i personaggi credibili e coerenti... Ron con il suo balbettare, che rende incomprensibile anche la più semplice delle richieste; ed Hermione, che riesce a riprenderlo e a correggerlo anche quando lui "tenta" di fare il carino con un invito.
Giuro, allo "Stai scherzando, Hermione?" mi sono rotolata dalle risate. Non potevano essere più loro di così, davvero.
Spero di poter rileggere presto qualcosa di tuo! Mi fa sempre piacere leggere storie di autrici che hanno uno stile curato e piacevole come il tuo, e ti assicuro che non sono l'unica a pensarla così!
Alla prossima,
Titti

02/11/11, ore 17:10

Ciao! Devo dire che questa storia mi è decisamente piaciuta. Molto bella l'idea e mooolto carina la realizzazione. Mi piace come scrivi, riesci a rendere molto bene il carattere di Hermione ma soprattutto di Ron, secondo me. (Carinissima la parte della mascella, molto da Ron xD)