Gates of Gods - Tracklist I: Hiddenworld
di Eirien

18/08/17, ore 18:57

I pop cornnnnn! Mi hai tolto i pop cornnnnn, almeno un cartoccio poteva comprarlo, già ne sentivo il profumo. Sono triste e affamata.. Detto questo devo dire che l'ambiente spionistico non me lo aspettavo proprio eppure ci sta, è naturale, sensato. Mi ero sempre chiesta cosa facesse il resto del mondo mentre quattro adolescenti esaltati con senza ormoni in tempesta decidevano le sorti di tutti. È già annuso la cospirazione mondiale dove gli " illuminati" tentano di accaparrarsi le armature d'oro che fanno tanto fashion e pendant con la limousine di platino. Un dubbio : il tipo che ha contattato il colonello è un esper o sono io che avevo le allucinazioni uditive nella testa?

17/07/17, ore 19:51

Un primo capitolo che mette curiosità.
Molta ironia nei discorsi iniziali in contrasto con l'odioso militare.

08/03/13, ore 15:28

Mh! Interessante questo prologo che non svela nulla, ma mette sul fuoco un sacco di punti interrogativi.
Credo sia proprio un bel modo per cominciare una storia e quello più adatto per far proseguire i lettori troppo curiosi come me! XD se poi ci sono intrighi di mezzo, allora puoi star sicura che mi appoliperò allo scritto!!! Sempre stata fan dell'azione!!! *^*
Bene, bene allora passo subito al primo capitolo xchè in questo prologhino non mi hai lasciato nemmeno un indizio per farmi già le mie congetture!!! XD allora non mi resta che andare avanti!!!

03/11/11, ore 11:17

Anzitutto, ciao!
Naah, perchè mattoni?? :D
Ho come l'idea che anche io faccia parte delle irriducibili che hanno seguito Saint Seiya dal brodo primordiale, che però, qui a Torino, veniva trasmesso su Odeon TV (ti faccio notare che non gli interessa una cippa a nessuno ^^' nd Camus), quindi.... :)
Così come ho letto l'altra, leggerò anche questa.
Ciao,
Vale^^

02/11/11, ore 19:04

Ammetto che davvero non so chi possano essere questi due personaggi. E la cosa mi piace parecchio: scoprirò piano piano dove ci vuoi portare! Mi piace l'ambientazione newyorkese! Mi piace l'autunno, e Manahattan, e quel "Stiamo andando in pellegrinaggio al Santuario della Libertà." intriga, eccome se intriga! E per ultimo ma non meno importante: mi piace come scrivi! Stile scorrevole, limpido, acuto. Bene, ora sono proprio curiosa di conoscere chi sono quei due e cosa vogliano fare.

02/11/11, ore 19:00

(sì, sono vecchia e l’ho visto su TeleNorba) Ok. Siamo in due. Vecchia, forse quanto te, e con la stessa fortuna: prima trasmissione, o seconda, vista su quel canale là!
Questa premessa è troppo divertente per non incuriosire. Premetto che la prima stesura di questa storia non l'ho letta, quindi per me è tutto nuovo. E ne sono contenta. Mi piace come scrivi, e mi piace quello che scrivi. Quindi: I follow you!

02/11/11, ore 18:02

Allora, vediamo un po'..Da dove potrei cominciare?
La storia sembra interessante ed è scritta in modo abbastanza chiaro e semplice.  La canzone non la conosco, tuttavia vedrò di informarmi. Ho letto l'avviso AU e il fatto che sia ambientato, almeno per ora, negli USA mi intriga parecchio! Manahattan è una gran bella città, un giorno mi piacerebbe visitarla! *-*
*Aneddoto poco importante*
La trama mi è ancora molto oscura tuttavia ha catturato la mia attenzione, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Chi è questo tipo misterioso (anche abbastanza inquietante)? Non mi sembra tanto un essere umano qualsiasi. Sarà un Saint? Uno specter? Un altro personaggio kurumandiano? E chi è il colonello? Perché è così vecchio? Sembra un tipo abbastanza impetuoso di carattere e già mi piace parecchio. E perché devono andare in pellegrinaggio? Non era meglio andare a Roma? Lì sì che ci sono un sacco di chiese da visitare!
*Clamaste investiga*
Sono molto curiosa. Aggiorna presto, mi raccomando!
Clamaste

02/11/11, ore 17:42

Bene.E dopo questi cinque avvertimenti io mi fiondo a capofitto in una nuova storia colma di speranze e di curiosità. Stranamente mi hai messo ancor più curiosità!
Sì, lo so. Sono masochista. Ma trovo già la tua storia divertente! ^^
Clamaste