Gli ultimi Atlantidei-La terra dei Sogni
di dalon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 19:41

Ciao. E' davvero interessante questo prologo.

A me piace molto il genere fantasy, per cui ho deciso di leggerla.

Mi aspetta Dan Brown, altrimenti avrei letto gli altri capitoli. Lo farò dopo ;)

Se ti va, leggi la mia storia. Grazie-

A presto.

07/12/12, ore 17:37

Ecco qua come le linee della storia si stanno delineando.
E' molto bella la parte in cui Dalon è sollevato perchè i suoi amici stanno bene, almeno per il momento, frase inquietante.
E l'avventura continua...
Sei in grande narratore.

11/11/12, ore 13:35

Sono felice di poter leggere il continuo!
Mi mancavano le avventure le riflessioni di Dalon, il rimanere alla fine sospesa con curiosità fino al prossimo capitolo.
Posso chiederti come mai non volevi più continuarla?
Non voglio essere invadente.. scusa.

Un abbraccio di incoraggiamento

23/08/12, ore 14:23

Spero vivamente che non si facciano troppo male in questo duello serrato, senza esclusione di colpi
Sai Dalon mi è simpatico e non voglio gli capiti nulla d male.
Un bacio

13/08/12, ore 13:21

L'ultima frase èquella che mi ha colpito maggirmente ... come se il silenzio fosse l'unica cosa che in quel momento potesse curare potesse esistere in quel luogo.
E'è da un pò che aspettavo aggiornamenti e finalmente eccolo qui!

Un bacio

08/08/12, ore 01:05

Sulla storia non vorrei esprimermi prima di aver ricevuto un chiarimento....per caso è normale che manchino i dialoghi???(specialemente in fondo). controlla anche il capitolo precedente. appena mi chiarisci il dilemma ti farò sapere tutto, ma prima desidero vedere il capitolo completo.

Adesso è tutto ok, il capitolo è ben scritto e la storia gira senza problemi, attendo il prossimo aggiornamento =)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 09:44 pm)

26/06/12, ore 14:20

Anche io ho provato una gran pena alla fine di questo tuo aggiornamento.
Ci si sta sempre più avvicinando a quella zona che a me piace molto in un libro ... quella parte da cui non si può tornare indietro ma solo andare avanti spinto dalla curiosità di conoscenza.

19/06/12, ore 14:09

Il titolo è bellissimo : L'anima della Zanna di Luce'.
Ero indecisa se accendere il pc oggi perché domani ho un esame ma ne sono stata felice quando ho visto un tu aggiornamento.
Dalon se la sta proprio cavando anche se le avventure che sta vivendo farebbero impazzire piu di una persona.

Ma lui è troppo forte ( nel senso di cervello e muscoli):

14/06/12, ore 14:42

Chissà quali sono le domande che vogliono porre al Guardiano Storpio ... anche se ho qualche sospetto!
Era un pò che volevo leggere il continuo di questa bellissima storia ... ma ho aspettato pazientemente ... anche se appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa.
E ne sono lieta perché perché mi rivedo molto nei tuoi personaggi e facci il tifo per loro!

31/05/12, ore 14:15

La tua ultima frase mi fa passare i brividi perché di solito quando leggo una frase simile so che accadrà qualcosa di molto brutto. Spero che questo non sia così per il povero Dalon.
Sai mi è motlo simpatico e anche se so che per rendere un libro interessante deve succere qualcosa di bello ma anche di brutto ai personaggi sono unpo in pensiero pe rlui.
Questo mi capita quando una storia mi prende molto.
E ti confesso che se fosse un libro in carne e ossa lo avrei gia finito di leggere per sapere come andrà a finire, ma dato che non posso entrare nella tua testa, non mi resta che aspettare.

23/05/12, ore 15:57

Sai sono felice di vedere un tuo aggiornamento e poi di questa storia. Il continuo è molto bello e devo dire ha qualche risvolto che nn mi apsettavo ... mmmm .... mi stai interessando sempre più e smanio dalla voglia di sapere come andrà a finire ma dall'altra parte non voglio che svanisca troppo in fretta.

21/04/12, ore 14:14

Anche io sono curiosa di sapere se prima o poi ritornerano in quel luogo.
Per il ritardo non preoccuparti so che gli impegni sono molteplice e di solito di moltiplicano tutti all'ultimo momento.
Ma nonostante questo il capitolo mi è piaciuto e sono contenta di aver acceso il pc per leggerlo.

Alla prossima avventura

21/04/12, ore 11:59

Veramente una storia molto interessante, in cui combini molto bene i fattori legati alla fantasia, creando personaggi riccamente ben inventati e, una trama , che ha un forte contenuto evocativo. Il concentrarsi di tanti eventi in un solo antefatto, rende bene, credo che inserirò questa storia tra le seguite, perché credo che i sogni aiutano a vivere e il tuo tema incentrato su di essi meriti molta attenzione.Un complimento esteso e un saluto cordiale, alla prossima.

26/03/12, ore 12:07

Che bella espressione :'Assaporare i suoi baci'. I tuoi racconti sono costellati di espressioni simili e pensate o spontanee che siano, mi piaccioni tanto e nono mi stancano mai.
Che bella sensazione leggerti.

12/03/12, ore 14:18

Continuo molto bello e sopratutto scorrevole.
Di una storia mi piace la scorrevolezza ma anche l'uso dei termini che non deve essere troppo monotono.
E infatti con te non è così.
Ma sei scorrevole e mi fa sempre piacere leggerti.

Giuli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]