Tre scaglie di troppo
di Mary West

06/11/11, ore 00:23

Originale l'idea di scegliere il punto di vista di Neville per una situazione H/Hr solo in velato sfondo. Ti è riuscita molto bene la caratterizzazione del povero Paciock, sempre alle prese con queste dannate pozioni.
Alla fine ti vien voglia di andare a prendere Harry e ammorbidirgli quell'ottusità a furia di capocciate contro il muro... prima o poi capirà: si spera.

03/11/11, ore 16:07

Ma Calì?? O_o Ho sempre detto che Harry non ci capisce una mazza!! ù.ù
By the way, molto carina questa fanfiction, mi piace la scelta del momento in cui descrivere la depressione di Hermione, povera ciccina!^^ E viva Neville che ha sempre le parole giuste, questo santo uomo!! *_*
Complimenti!

02/11/11, ore 20:14

Oh Neville, come mi piace il suo personaggio, specialmente quando interpreta il ruolo del saggio. Insieme alla figura di Luna sono quelli che preferisco nella versione di amici saggi
E' un Potter, prima o poi capirà.
Speriamo prima e non poi ^___^
Grazie per essere riuscita a scrivere qualcosa per me, mi hai reso tanto felice.
Sei davvvero una cucciolina XD

02/11/11, ore 19:41

E' sempre un piacere leggere una delle tue storie, forse sarà breve, ma lascia comunque un bel sorriso. E poi c'è Neville, quindi 10 punti in più, perché con quel suo fare maldestro riesce a essere sempre il migliore. Si vede che faccio parte del fanclub di Neville??? AHAHA, ben tornata Maria :)
PS: solo una cosa, perché sono una rompipalle e siccome la storia è scritta bene, è un neo...tonfo della porta, ecco a meno che Hermione non l'abbia sfondata non va bene l'accostamento del verbo. Si sbatte la porta, ma il tonfo segnala un corpo che cade.
PPS: Harry sei uno schifoso? Mi fa deprimere Hermione!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 07:43 pm)