Sorprese
di SaSmile

20/12/11, ore 23:27

Bella, bella, bella, bella! Una scena romantica e allo stesso tempo un po' inusuale per una coppia di attori, anche se ce li vedo a chiacchierare sulla riva del Tamigi. Davvero carina!

03/11/11, ore 21:21

Nuovo pairing del fandom Jude Law/papera LOL oppure meglio ancora RDJude/papera XDDDD troppo tenera, dolce e divertente questa storia, Robert è un'adorabile canaglia che si diverte a prendere in giro Jude che, incosapevolmente, gli dà corda, ma sono coì pucci, coccolosi e tanto innamorati.........e poi Robert vestito con delle piume rosa è da morire sul serio....complimenti è proprio carina e spensierata e per essere solo la seconda ti è uscita proprio bene ;)

03/11/11, ore 19:03

Già hai ragione in questo fandom ci sono davvero autrici che sono dei fenomeni! O_O
E poi ci sono io che ho le mie crisi d'inferiorità xD
Ma basta, altrimenti inizio a divagare ed è la fine!
Ti giuro che mi hai fatta ridere! La papera  ... Oddio non ce la facevo più. Sono stupita di come non siano venuti a prendermi per rinchiudermi da qualche parte e buttare la chiave! xD
Della serie: "L'amore non è bello se non è litigarello" xD
Però, certo che battibeccare per un pennuto è davvero assurdo!
Comunque ti faccio i miei complimenti perché è una fic davvero molto carina nella sua semplicità perché hai descritto un'aspetto comune a qualsiasi coppia: i battibecchi. E poi ... non so che dirti perché si commenta da sola *__*
Davvero sei stata molto brava :)
Un abbraccio
#Prayer

02/11/11, ore 21:18

Ho adorato alla follia questa fic!! Hai fatto benissimo a pubblicarla :D Mi piace molto la descrizione del paesaggio, di questa atmosfera serena, di tranquillità. La semplicità con cui hai descritto il rapporto tra Robert e Jude, i loro battibecchi *ama follemente* xD e l'amore che li unisce mi ha colpito molto. Ottimo lavoro, davvero. Inoltre mi ha fatto morir dal ridere Robert geloso di una papera!!
"E resta il fatto che stiamo discutendo sul fatto che tu sia invidioso di una papera”
“Se la papera in questione è più coccolata di me dal mio compagno, allora la cosa diventa seria”
Muahahahahahahahaha non riuscivo a smettere di ridere!!! Per non parlare del "un completo bianco con inserti rosa shocking, con variopinte penne e piume a decorargli le spalle e le tasche." Questo è stato il top!! L'armadio delle meraviglie di Robert LOL!!
Ti faccio ancora i miei complimenti e la fic va dritta dritta tra le preferite.
Continua così!
Un bacione!!