you can be the peanut butter to my jelly.
di solosilenzio

10/11/14, ore 21:03

allora allora...
mi faccio strada tra le fan seddie per te!
Allora, questo capitolo è tremendamente corto e questo fa piangere perché se migliorata, questa storia poteva diventare una meravigliosa storia con tanti capitoli carini e dolciosi.
E chissà avresti potuto avere una miriade di recensioni positive!
Ma adesso basta parlare di quello che avresti potuto fare.
Onestamente, non so come si sposa il burro d'arachidi alla gelatina ma ti credo sulla parola XD
Freddie e Sam sono da sempre la nostra coppia preferita...ci fanno sognare con i loro caratteri opposti e il loro amore*-*
Una storia fantastica, minuscola, ma fantastica.
Una vero ammmore (con 150 000 "m")
continua, scrivi, scrivi, scrivi e continua, ma soprattutto, SCRIVI ANCORA.
Un bacetto e alle prossime storie
irian

24/11/12, ore 15:07

Se devo dirti la verità, non avevo capito bene all'inizio quasi niente, ma poi ce l'ho fatta...
non è tanto male, *_*
ciao,
Lallina4ever

31/12/11, ore 16:01

Breve e semplice però mi piace molto, perchè conoscendolo loro, conoscendo Sam, la situazione è creata proprio perfettamente, quindi brava!

-S.

20/12/11, ore 18:09

Ohhh! Mi è piaciuta moltissimo!
Sono stata in una lunga fase depressiva dopo la loro rottura, ma questo mi ha tirato su :P

08/12/11, ore 17:07

L'unica parola per definire questa flashfic è: adorabile!
Una storia semplice e allo stesso tempo originale.  :)
Senza contare che io adoro quei due e il paragone con il burro d'arachidi lo trovo parecchio azzeccato, considerando che il secondo amore di Sam è sicuramente il cibo!
Davvero molto carina, complimenti!
Baci,
Bonnie.

P.S. La puntata iLoveyou è tenera e anche piuttosto deprimente a causa della loro rottura, ma sono sicura che quei due torneranno insieme prima o poi! =)

07/11/11, ore 21:29

Cara HermioneJeanGranger,
la tua storia mi piace molto, all'inizio sembrerebbe essere quasi una poesia, ma scendendo diventa sempre più un avvenimento che avviene proprio nell'istante in cui leggi, mi piace molto come scrivi e spero di leggere altre tue Fic. Mi piace la Sam-Freddie anche se preferisco la Carly-Freddie però non esito a leggerle.
Distinti saluti.
Una lettrice soddisfatta e compiaciuta.

02/11/11, ore 21:12

Ma tu lo sai che io non aspettavo altro che tu pubblicassi una fanfiction Seddie? ù_ù C'ee,ormai stavo perdendo le speranze :*
La adoro,seriamente :3 E' una cosa così carina,ma non troppo sdolcinata. Da Sam va xD
Quei due mi mancato troppo ç_ç Dan,o li fai rimettere insieme o io scateno la terza guerra mondiale :O (e avrei anche qualcosa da dire su Victorious,ma... ehm,non voglio essere indelicata ù-ù)
Vado a leggere la tua Larry Stylinson ù_ù
Ti adoro <3
xoxo,arianna
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:19 pm)