Ancora da definire
di millicent

03/11/11, ore 11:24

eccomi qui!
Avevo messo la tua storia tra le ricordate di modo che, appena avessi avuto un attimo sarei passata a leggerla e ovviamente a lasciarti una recensione.
Allora cominciamo dalla trama: l'idea è originale e mi piace molto, sono curiosa di vedere come la svilupperai senza cadere nel "capovolgimento" di ruolo dei due fratelli ma, anzi, inventando una storia nuova di cui sarà Ace il protagonista.
Mi piace anche l'idea di un nuovo personaggio nella ciurma e che guarda caso è la donna amata da Ace. Preannuncia risvolti interessanti.
Passiamo alla scrittura: credo che il tuo modo di scrivere sia limpido e molto chiamo anche se, non voglio risultare seccante o darti lezioni, per carità, ti invito solo a rileggere più a fondo poichè ci sono errori, più che altro frasi che suonerebbero meglio in modi diversi, che puoi facilmente evitare.
Detto ciò sarò felicissima di seguire la tua storia che, con la frase finale, mi ha letteralmente catturata.
Corro a leggere il secondo capitolo :)

02/11/11, ore 21:22

allora devo essere onesto, normalmente non esprimerei un parere positivo ma avrei messo neutra a questa recensione in particolare. tuttavia siccome l'idea è originale mi sento di concederti il beneficio del dubbio anche perchè anch'io ho iniziato da poco. mi sento di darti delle indicazioni: 1 sono rimasto sconcertato dalla brevissima lunghezza di alcuni periodi, che sembravano più che altro telegrammi e alcuni nome erano in minuscolo e per di più vi erano parole attaccate ai punti. non voglio fare il precisino ma ti invito a correggere questi errori per non ricevere brutte recensioni già da subito e poi decidere di abbandonare. NON LO FARE, ormai mi hai incuriosito parecchio. tuttavia hai ben reso svariati pezzi quindi sistema gli errori e appassionami è un ordine