Finalmente la fine
di francar2225

02/11/11, ore 23:45

Veramente splendida! I miei compimenti, mi è piaciuta tantissimo la tua ficcy ^^ Ron e Hermione li trovo azzeccatissimi e mi è piaciuto molto come hai reso il momento: povero Ron (e povero George e povero soprattutto Fred!!), che brutto colpo la perdita di un fratello... ma per fortuna c'è Hermione! Quando le ha chiesto di sposarlo così, di botto, è stata una bellissima sorpresa :D E questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti!
Alla prossima! Ciao!

monipotty

02/11/11, ore 22:30

Che bella storia!é la prima volta che trovo una fan fiction che metta nero su bianco il racconto di Ron a Hermione riguardo non solo i suoi sentimenti ma anche riguardo la sera in cui tornò da loro.Mi piace la tua versione dei fatti,l'ho trovata schietta e sincera!

02/11/11, ore 22:22

Wow! Mi è piaciuta molto! Hai avuto un'ottima idea a descrivere questo particolare momento della vita di Ron e Hermione, che effettivamente nella saga viene un po' lasciato all'immaginazione dei lettori. Nonostante io non sia propriamente una fan della coppia Ron/Hermione devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a descrivere l'affetto che provano l'uno per l'altra, un affetto che è prima di tutto amicizia, e poi amore :)
Brava :D