.-In supplicio sum-.
di Rhiannon_Valentine

20/01/12, ore 21:11

Sempre più curiosa :)
Aspetto ansiosa il nuovo aggiornamento!

PS sono Joey__58, avendo dimenticato l'indirizzo email ho creato un nuovo account ;)

08/12/11, ore 21:42

Mi hai incuriosito.
Adoro i film di "cappa e spade" E ho amato alla follia King Arthur. In particolare Lancillotto.
Seguirņ la tua storia.

08/12/11, ore 16:56

Ehi!!
Questo film mi ha stregata quando è uscito.. ok, non sarà attendibile, ok è romanzato e ok tutto, ma a me è sempre piaciuto un sacco... quindi, seguo come una pazza tutte le storie che lo riguardano.. :)
Dal primo capitolo, questa mi sembra molto interessante.. continua che sono curiosa!! eheh..
Un bacione!
Erica

20/11/11, ore 21:31

Premetto che questo è incontestabilmente uno dei miei film preferiti, anche se non segue la leggenda, ma poco mi importa ogni volta che lo guardo u_u
Anche perché Lancillotto non l'ho mai potuto sopportare, ho sempre amato Artù e Ginevra,  idealizzando quest'ultima e facendo finta, nella mia mente, che sia stata la moglie fedele che avrei voluto fosse stata xD
...mmh, questo potrebbe spaventarti, ahaha, ok, fingi che non abbia scritto niente ok? ;)
Tornando al capitolo, quella scena ha emozionato anche me *_* mi piace come l'hai impostata, anche con l'aggiunta di questi nuovi personnaggi ;)
Sono  davvero curiosa di leggere presto il seguito ;)