Al di là del bene e del male
di Nemesis No Tamashii

04/11/11, ore 23:41

ecco qua pochi punti che dovevo dire:
1- *w*
2- Julian Ross approva
3- puccio-cassy non si arrende mai *ç*
4- Balthy prima o poi imparerai a farti piacere tuo cognato u.u
5- mi verrebbe da dire una parola per Lisa, che inizia con FA e termina bocca in napoletano u.u
6- usa una dimensione font più grande u.u
7- Nota dolente: come hai potuto usare il frustino con sam??? sconvolgimento time... O_O

03/11/11, ore 21:41

Promette bene! Se nel primo capitolo Dean lascia Lisa non può che promettere bene! Mia cara, carissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un unico appunto: all'inizio la descrizione delle azioni di Dean sembra un elenco; d'altro canto è difficile non renderlo tale. Ah, che faticaccia scrivere!
Mi è piaciuta l'idea di Castiel che va da Dean a controllare se stesse bene perché era il compleanno di Sam.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/11/11, ore 13:44

Dovevo ancora leggere una "versione alternativa" della sesta serie e sicuramente la tua andrà fra le preferite e la seguirò con piacere fino alla fine ù.ù
Devo dire che tutto questo ficca musica lì e poi lì mi piace molto, dato che poi è una caratteristica della serie, inoltre tutte e due le cover della canzone le adoro - e non so nemmeno quale di più °__° -; poi c'è da dire, da elogiare, il fatto che non hai reso Lisa malamente come molte fan slasher fanno (LOL non serve che faccio esempi, ne? :P), che influenza della gelosia di Cas a parte come donna è da ammirare ù.ù
*sniff* la parte con Cas è così tristosa!
Oh è Balthazar il biondo angelo, nevvero? *______*

03/11/11, ore 10:55

Finalmente!
Dopo diversi giorni di travaglio eccola qui la piccola creatura di Kari! XD
Appena nata e già si fa rispettare...ha preso proprio dalla mamma!
Ed è così geniale!!!!! Deve aver preso molto anche dal papà!
Omedetou!!!!!
*__*

03/11/11, ore 01:23

"Ora, invece, la quotidianità aveva fatto spegnere la passione anche per i film di Clint Eastwood." ecco vedi? non puoi stare con Lisa s ti fa questo effetto! >_< toccatemi tutto ma non il mio Clint! U_U

Bellissimo inizio *_* un Cass perfetto,dolce ed innamorato(lo so che lo è)sembra quasi di vederlo mentre(nella 6 serie)racconta che spiava Dean...ma la tua storia sarà un what if? quindi mi aspetto meraviglie *^*

"La vita è fatta di scelte, alcune destinate a cambiartela per sempre." Verissimo!

03/11/11, ore 00:34

Bella idea la storia mi incuriosisce molto, é bello vedere una versione destiel (mi sembra di capire che il pairing ,che io adoro, sia quello) della sesta stagione che mi ha lasciato decisamente sconvolta! Non vedo l.' Ora di leggere il proseguimento della storia. va direttamente tra i preferiti! :D