Addio.
di tikki

22/06/15, ore 12:55

Devo dire che è molto bella,e che sai scrivere molto bene le fan fiction,ne ho letta qualcuna tua,giuro che questa qui mi stava facendo piangere(ed è raro che piango per un film o per una lettura)Io adoro la coppia Severus/Lily però anche storie come queste sono belle,perché Severus si pente di essere stato ossessionato dal potere,in particolare dall'essere mangiamorte,e lui si pente di esserlo stato perché con questa ossessione ha perso l'unica persona che ha amato davvero,la sua Lily.Io penso che Severus non era ossessionato da Lily,ma come ho già detto:Dal potere.Ancora complimenti per la bellissima fan fiction

03/11/11, ore 08:36

Quante emozioni in questa storia ! Severus non sa darsi pace per aver condannato Lili, la sua Lili, i ricordi di loro due in quel parco, l'amore indissolubile, disperato di quest'uomo. Un racconto bellissimo e struggente. Bravissima !

03/11/11, ore 01:02

Ciao Tikki, mi complimento per la facilità con cui riesci a padroneggiare stili differenti. Ho appena letto la tua Severus/Hermione (che ho recensito) e ora scopro anche una tua notevole sensibilità nello scrivere di sentimenti delicati ed emozioni intense.
In questa tua breve ff, tratteggi sapientemente il rimpianto, la solitudine, il dolore che vivono nell’anima di Severus: in quelle poche parole, in quel sogno che regali a Severus, ci sono molteplici emozioni che si mostrano senza veli al lettore.

Non amo particolarmente le Lily/Severus o forse dovrei dire che non amo Lily: devo, però, ammettere che Lily - vista con gli occhi del tuo (nostro) Severus - è di una bellezza travolgente.
Brava.

PS Spero di leggere altro su questo personaggio che amo tantissimo (se poi è insieme a Hermione...felicità perenne).

03/11/11, ore 00:36

Oddio sto piangendo... meravigliosa, giuro, toccante nella sua semplicità.
Bella davvero.
Zest