Ancora da definire
di millicent

03/11/11, ore 14:33

allora, ho letto la recensione di Mia-chan (mi sembra fosse questo il nome) e mi trovo in accordo con lei. devo dire che anche io avevo letto il capitolo non appena lo hai messo ma ho dimenticato di recensire, così eccomi qui. ho notatato gli errori e sono felice tu li abbia corretti, detto questo mi congratulo perchè ho percepito un piccolo miglioramente e la fantasia non ti manca. in sintesi: VA MEGLIO MA PUOI FARE DI MEGLIO ;)

03/11/11, ore 11:37

Rieccomi!
Letto tutto d'un fiato anche il secondo capitolo!
Allora, il fatto che Luffy sia in mano ai marines mi fa presupporre che la vera storia inizierà grazie a questo particolare e la cosa mi incuriosisce e mi piace molto!
Attenderò con ansia di leggere cosa riuscirai ad inventare e sono certa che l'attesa varrà la pena.
Come seconda cosa, ti invito nuovamente a fare attenzione agli errori. Ne ho trovati uno o due, non sono nulla di grave e davvero non vorrei ti sentissi a offesa per questi miei appunti ma sappi che, a volte, quando rileggo i miei scritti, e trovo errori orrendi mi chiedo...ma la gente che le legge non me lo può far notare?? tra l'altro posso dirti per esperienza personale che una storia senza errori si fa apprezzare mille volte di più.
-"per navigare il mare" credo sia più corretto "sul"
-"Stesero in quella posizione" credo forse tu volessi dire "stettero"
-"Felicia stese pochi secondi" anche qui credo tu intendessi "stette"
Ripeto, non prenderla a male, è solo un modo per aiutarti a migliorare in quanto trovo che il tuo modo di scrivere sia già molto bello e perfezionarlo non è mai un male.
Attendo con ansia di leggere il continuo *w* mi raccomando aggiorna presto :D
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 04:25 pm)