This is Halloween
di nen

18/12/13, ore 00:02

Una storia vecchia che mi sono messa a leggere per curiosità e che ho trovato molto interessante, anche se Halloween quest'anno è passato da un pezzo.

Sei riuscita ad unire Horror, Commedia, Azione, Suspense e No-Sense in un'unica storia!
Molto interessante davvero (ho apprezzato lo stravolgimento dei generi con "Occhi di Gatto" e ci hai preso pure con i personaggi!)

Kruger, l'unico personaggio che è veramente chi è fino alla fine, è l'unico che (se così si può dire) non è un personaggio del fandom e all'inizio mi sono chiesta perché, alla fine ho avuto la mia risposta e ho dato questa interpretazione: Sid ha fatto un viaggio all'interno del suo io più profondo usando se stesso e ha messo a fuoco le sue paure sdoppiandosi nella maschera che avrebbe indossato alla festa!

Complimenti davvero!
Alla prossima avventura
Aly

P.S. Quando poi Sid scopre che in realtà il mitico terzetto si traveste alla "Lupin III" vorrei capire come tu hai abbinato i personaggi: Lupin per es lo vedrei bene con Adam, ma con Gighen e Geamon? (Ho un lapsus su come si scrivono sicuramente non così)

P.P.S Ho menzionato la tua storia nel mio blog su CSI NY

05/11/11, ore 12:45

Ecco una ff che mi è piaciuta! Folle, sconclusionata (in senso buono, dato che è scritta molto bene)ed originale proprio come piace a me. Trovo assolutamente intrigante immaginare i personaggi serissimi del telefilm in situazioni del tutto nuove, alle prese con qualcosa di meno inquietante (qui un bel party in maschera) del solito serial killer. Sid è uno dei miei personaggi preferiti, ingiustamente negletto mentre avrebbe di sicuro molte cose interessanti da dire...per un istante ho pensato che la storia virasse verso lo slash, con la coppia insolita Mac-Sid, peraltro tutta da esplorare!che altro? dunque, non a caso Kelly era, tra le tre, la mia ladra preferita.
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 03:02 pm)