The Mage
di bloodingeyes

26/06/14, ore 18:34

Evviva!!! Sono contenta del nuovo capitolo!!! Ulunar mi piace xD

25/06/14, ore 14:46

Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto belli. La tua storia mi ha attirato dall'inizio e anche se sono rimasta un pò perplessa su alcune cose, mi è piaciuta. L’ho trovato comico e anche serio allo stesso tempo, è una storia avvincente e soprattutto il finale cioè fin, dove sono arrivata all’ultimo capitolo.

24/06/14, ore 15:34

Aggiornamento super rapido blooding ti ringrazio ora si prospettta un altra guerra per massimo e i suoi compagni XD ti aspetto al ptossimo cap

Ciao blooding eyes che cap l'albero nero e finalmente l'albero nero e distrutto,la battaglia contro l'albero mi e piaciuta molto ed ora con questo uomo serpente che succedera ?a che gli servira ad alex ,lo usera come guardia per il suo castello o cose del genere XD ti aspetto al prossimo cap ciao.

Oh finalmente!! Temevo il peggio xD
Alex è un gran figo come sempre e insieme a Cesar fanno una bella coppia sembrano migliori amici, sembrano fratelli che si difendono l'un l'altro.
Sono davvero felice che finalmente hai aggiornato...anche se il capitolo era un pò corto >_< xp
Comunque è stato bello, come sempre d'altronde
Spero che aggiornerai presto

Finalmente un nuovo capiiitoloxD
proprio determinato Alex però rivoglio tutti i suoi potere fighissimiiiii.
Chissa ora che Massimo non e piu costretto ad amarlo come se evolveranno le cose tra i due..mmm.non vedo l ore di leggere!!

25/05/14, ore 20:39

Ciao! Ho letto la tua storia e mi sembra fantastica!
scrivi bene e hai una fantasia sconfinata, complimenti!
Non vedo l ora di scompre come andranno a finire i rapporti tra Alex e Massimo e se riuscira a bonificare le sue terre. E per Regina? Nessuna relazione con il ladro mascalzone?:)Aggiorna presto, soonoooo straaa curiosa♥
Baci Juliez

30/04/14, ore 20:51

Oooohhhhh Massimo sta cominciando a provare di nuovo qualcosa?!?!?! E sono curiosa di cosa farà Alex & company per purificare la foresta!!!

26/04/14, ore 00:58

Io in vece adoro per adesso massimo secondo me e peggio di Alex come stronzagine ma e adorabile perché sorride anche se non capisce un fico secco haha XD e come me hahaga

15/04/14, ore 14:16

troppo bella!!! finalmente massimo e alex si sono incontrati!!!! spero che il prossimo capitolo sarà interessante come si prospetta!!!
ahahhahahahsono morta dal ridere quando ha scritto del buco nero e di sila, mi sono immaginata la scena e mi sono venute le lacrime agli occhi!!!!
un capitolo fantastico <3
grazie!!
e aspetto il prossimo <3 <3

09/04/14, ore 14:00

<3 alex <3 che figo!!!! <3 <3< 3
lo adoro sempre di più!!!!
continua così ;)

26/03/14, ore 10:24

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi assorbito e l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora del prossimo post.

22/03/14, ore 14:34

È stato un capitolo semplice ma breve -_-"
Però scommetto che li prossimo capitolo sarà fantastico!!! Alex e Massimo faranno pace?!?! Nn vedo l'ora di scoprirlo!!!!

02/03/14, ore 17:38

Finalmente!!!! Non vedevo l'ora!!!!! Alex fa il misterioso....voglio sapere cosa fa >_<
Massimo e Alex faranno mai pace???
Cesar, invece mi piace sempre più è diventato così affidabile e leale nei confronti di Alex, come un vero amico o socio xD
Aspetto il prossimo capitolo!!!!! Ciaooo ;)

29/01/14, ore 10:44

Evviva!!!! Grazie!!! Questi due capitoli sono fantastici!!!!! Finalmente Alex si è ripreso e Massimo ha ricevuto quello che si meritava!!! Bravo Alex!!!! Ma quando gli occhi di Alex diventavano bianchi, lui aveva una visione giusto?? Sono curiosa di sapere quello che ha detto al re e ai nobili x spaventarli, sono dannatamente curiosa!!! Spero ke più avanti ce lo rivelerai xP
Però mi dispiace x la coppia Alex-Massimo mi piaceva parecchio spero che tra di loro torni tutto come prima!!!
Comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo... Sono moooolto impaziente!!!! XD