Jasper & Peter: l'amicizia ai tempi della guerra
di Camilla L

Ciaooooo!
ok stasera è la serata dedicata ai tuoi capolavori e ai miei commenti d'"arredamento" xD
la storia è bellissima quanto triste!
povero Jazz!!!
si vede che ci tiene a Peter..
l'unica cosa positiva che ha fatto Maria è che non lo avesse fatto uccidere!
poi sono scappati lui, Peter e Charlotte..e adesso sono felici a vivere le loro vite lontani da quelle streghe :D
ottimo lavoro!
xoxo, Dills

Ciao! ho letto e mi è piaciuta la storia, qualche errore di grammatica qua e là, ma niente di che! Quello che sinceramente non capisco molto è lo scopo di raccontare questi fatti che infondo sono già descritti un po' in eclipse, un po' nella guida illustrata di Twilight... immagino fosse per mostrare il punto di vista di Jasper. Comunque brava!
Baci
Nini

Uh non capisco come io non l'abbia notata prima questa tua storia!
E' bellissima, si sa che adoro Jasper dopo Edward da matti *-*
Hai descritto perfettamente la situazione ai tempi di Maria (che odio profondamente) perchè lei è la causa di tutto il male che ha provato Jazz in quel periodo, credendo che quello fosse l'unico modo di vivere, oltre che l'ha letteralment eusato per i suoi scopi, ma hai descritto bene l'amicizia con Peter.
Mi piace molto come personaggio anche Charlotte, si sa quanto sono legati anche se poi in futuro non si vedono spesso, e non saranno vegetariani però mi piacciono e fa capire che nel loro modo di fare sanno anche amare, infatti Peter si è innamorato di Charlotte, ha rischiato la morte per lei, ma naturalmente Jasper non gli avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Poi per fortuna l'hanno salvato da quell'inferno, almeno in parte.
Però secondo me aveva ragione Peter dovevano ucciderla a Maria.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

Bellaaaaaa!!!! Davvero. Mi piace molto in cui sai rendere la dolcezza degli affetti, delle frasi...senza essere melensa. ComPlimenti ,sinceramente. E' bello che abbia scritto qualcosa su Perer, l'amico storico del mio adorato Jasper!

* Clap Clap Clap Clap*

Che bella storia *-*
Secondo me è fino ad adesso la più bella che gai scritto. Mi è solo dispiaciuto che Jasper e Maria non si sono " intrattenuti" per un altro pò... la cosa si faceva hot xD
E poi mi è piaciuta molto la prima frase:
... sto iniziando a pensare che sentire le emozioni altrui sia la mia condanna eterna...
troppo bella *-*

Adesso ti saluto per davvero,
mi devo autoconvincere che studiare economia sia divertentissimo -.-

H.

ciao camilla ....
questa one-shot è fantastica....
Il passato di jazz mi incuriosisce e mi piace sempre di più ...
Ci risentiamo nelle prossime storie ..un bacio rossyyy
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:35 pm)

È molto intensa questa piccola storia. La storia di Jasper mi è sempre interessata anche durante la lettura dei libri. A presto Vale

ciao CaMi!!! bella bella bella!!! ancora una volta mi hai stupito e meravigliato raccontando una parte del mondo di Jasper che nei libri non è' nemmeno presa in considerazione se non in modo periferico......interessante lo sviluppo della sua coscienza, motivata secondo me non solo dalle sue emozioni ma anche dall'amicizia sincera con Peter. i loro discorsi fanno risvegliare quella coscienza che la droga Maria aveva assopito!!! grazie, bacio dany