Sigillati in un Incubo
di Eleven Tardis

07/12/11, ore 19:04

ciao, adesso sono io a leggere le tue storie!

che bella, l'ho letta e riletta, mi piace tanto!!!

11/11/11, ore 23:44

Ahahah,non é il caso di stappare lo champagne...
Allora,allora...
Che bella!!!*-* ammetto che Stellina Nera e Tsubaki sono nella top five delle mie coppie preferite e quindi é SCONTATO che questa storia mi piaccia,in aggiunta a quel tocco di mystery che la rende molto carina...
Brava,brava e brava!^^
Lady b
P.S. Poi mi spiegherai come fai a fare muovere il tuo nome alla fine di ogni storia! XD

03/11/11, ore 18:17

Ciao! Solitamente non leggo drabble, ma questa devo dire che mi è piaciuta particolarmente! Prima di tutto non ci sono errori di grammatica e di battitura, poi perchè i protagonisti sono Black*Star e Tsubaki, i miei preferiti, dopo Soul e Maka ovviamente C:
I pensieri sono davvero molto profondi e sentimentali, bellissimi! Mi hanno quasi commossa dalla dolcezza di quelle parole ;)
Spero che scriverai qualcos'altro di bello, così correrò subito a leggerlo e recensirlo!
Alla prossima ^-^

03/11/11, ore 18:03

*YAHOOOO*
L'altra tua drabble! Ok, i stupisci sempre!
Io odio le drabble, ma le tue sono meravigliose *_*
Questa di Black*star e Tsubaki poi!
Meravigliosa! 4 parole, e un concetto profondissimo!
Mi ha fatto proprio tenerezza questa fic!
Credo che Tsubaki, si senta davvero così!
Sei bravissima! <3
Non ci sono errori, e la drabble scorre, è davvero sentimentale!
Emozionante!
Mi fa pensare a un dipinto, con il cielo scuroscuro, a notte fonda, dove è tutto buio, ma in quel momento, passa una stella cadente che rischiara tutto!
Lo so che non c'entra niente, ma leggendola, mi è venuto in mente questo dipinto!
Sei davvero brava con le drabble! <3
Ti manca una su Kid! *_*
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

03/11/11, ore 15:01

Che carina! Che dire quei due sono teneri quasi quanto Soul e Maka. Mi è piaciuta molto questa drabble, breve ma intensa, com'è nel tuo stile, da quanto ho capito. Comunque ti do un consiglio, perché non crei una serie in cui raccogli tutte le tue drabble? Sarebbe un'idea carina. Credo che la storia sia dal punto di vista di Tsubaki, perché una cosa così è decisamente nel suo stile. Complimenti, anche questa mi è piaciuta tantissimo, mi ha emozionata tanto, continua così mi raccomando. Saluti Black Nana