Anche questa volta
di Violet Tyrell

18/06/12, ore 22:09

Io amo Shunrei.
Trovo che sia una patatina tanto dolce, che però non ha la considerazione che si merita.
Sono felicissima di leggere quindi storie in cui si parla di lei, soprattutto quando sono scritte bene come in questo caso, in certi punti risulta quasi poetica!

Però... "Non tornerai a guardare la cascata a farmi compagnia mentre raccolgo le erbe"... Dai, diamo un lieto fine a questi tatoli, lui tornerà <3

Alla prossima,
ApeMannara

27/11/11, ore 19:00

Shunrei è una ragazza dolcissima e questi pensieri sono suoi al 100%! Aspetta con pazienza anni e anni solo per vivere qualche attimo con il suo bel cavaliere; che lo cura e poi la abbandona di nuovo! Povera stella lei è sola al mondo ma non crolla mai e mai perde la speranza. Spero che presto o tardi ce la fa a stare con il suo uomo! Ma con la guerra in corso non si sa mai e la paura di perdere l'amato ti fa vacillare dentro. Mi sono emozionata con questa drabble è bellissima!!!

06/11/11, ore 19:09

Povera Shunrei...bellissima drabble. mi piacciono sempre quando hanno lei coem portagonista. quando ne scrivi un altra conttattami che vengo a leggere appena posso, sopratutto se ne scrivi una lunga e intensa con le e shuryu OçO

03/11/11, ore 20:09

Questa fic riesce ad intendere alla perfezione il  dolore e la rassegnazione nell'attendere per sempre il ritorno di Shiryu di Shunrei; è consapevole del fatto che l'uomo tanto amato sarà sempre costretto ad andarsene per proteggere Lei eppure non rinuncia ad aspettarlo.
Che grande donna..ç_ç
è scritta molto bene, i suoi sentimenti traspariscono lentamente lasciando che un velo di tristezza ricopri pian piano i pensieri del lettore. Davvero molto bella.
Clamaste

03/11/11, ore 19:19

La brevità del testo mi è semplicemente sembrata un'ottima idea. 8 recensioni ben meritate cara mia, poiché a te onore per aver rappresentato e speso delle righe senza fama nè gloria, ma solo come deve apparire la dolce e cara Shunrei.

Il formato che hai scelto "poesia" per intenderci, lo trovo molto appropriato e che non stona ...

forse la tua unica pecca ...è che sia già finita xD

bah, continua così Vio ;)

03/11/11, ore 19:00

Molto bella e molto triste, hai reso bene i possibili pensieri di Shunrei alla partenza di quelle che, alla fine, sono state le persone più importanti della sua vita. Complimenti quindi :)

03/11/11, ore 16:04

shunrei ha una jella addosso, che c'è d'averci paura =( mi fa pena, povera, lei sempre fedele a shiryu, che lo aspetta... e lui che se ne va ogni volta, e poi se ne va anche il maestro e il mondo di shunrei va a pezzi ç_ç

03/11/11, ore 12:46

ma che bella!!
complimenti.
poche parole e dettagliate per percepire il sentimento di questa povera ragazza che orami sa che stavolta non tornerà mai più!! la guerra contro Hades è la peggiore e da lì non si scampa... anche se .. forse ...

non sono tra i miei personaggi preferiti i bronzini, per me prevalgono i Gold .. nonchè Camus in primis, però tra loro Shiryu e Ikki sono sempre stati quelli che ho apprezzato di piu'!!!
mi ha fatt piacere leggere questa piccola drabble du si lui, non mielosa come sempre lo è stata la Shunrei, ma dolce al punto giusto!!!
ciao

03/11/11, ore 11:59

Carina come drabble, la protagonista Shunrei l'ho sempre considerata un personaggio accessorio e inutile della storia, qualcosa che non merita considerazione, tu la presenti senza gloria e senza infamia, quindi perfettamente inquadrata nella storia originale.

La pecca di questa tua composizione è la punteggiatura però. Ho dovuto rileggerla più volte solamente per capire quello che avevi scritto. Direi che c'è da rivederla, come direi che è da rivedere anche la presentazione. Davvero di difficile lettura un testo tutto a capo. Sembra che tu l'abbia voluta presentare come una poesia piuttosto che come una drabble.

03/11/11, ore 11:51

Anche questa volta ti vedo allontanarti
e già so che sarà l'ultima.
Non tornerai a guardare la cascata
a farmi compagnia mentre raccolgo le erbe.

Anche il Maestro è andato via, lui che è sempre rimasto.
E' per quello che so che non rivedrò nuovamente il tuo sorriso
se non scolpito in un cielo trapunto di stelle.
Arrivederci, amore mio.

Ihhhhh questa parte la trovo davvero dolce e commovente, poetica, oserei dire. Traspare la malinconia e la triste consapevolezza di Shunrei che vede Shiryu andare verso Hades ... E non lo rivedrà più secondo il suo cuore ç___ç Si avverte anche la solitudine della donna, che non ha nessun altro a cui appoggiarsi, nemmeno il maestro. Che dire d'altro, se non brava?

03/11/11, ore 11:39

Eccomiii!
Bè, che dire? Mi piace! Lo sai che Shunrei è una delle poche donne dell'anime (oltre Shaina e Marin) che adoro: ferma lì a pregare per il suo uomo, che parte sano e torna -cieco come sempre XD- e malconcio. Possibile che non si stufa mai? XDD
Vale^^

03/11/11, ore 11:37

E' deliziosa! Proprio come Shunrei! Lei che è sempre lì, mite e paziente, e vede il suo unico grande amore allontanarsi. Come tante volte ha fatto, per Lei, per la sua missione di santo. Ma questa volta sarà l'ultima. Non si rivedranno più e lei lo sa. Eppure è un addio così dolce, rassegnato ma anche dolce. Sono contenta che ci sia qualcuno che pensi anche alla tenera Shunrei, ogni tanto :)