Beauty and the Beast
di Mendori

21/03/21, ore 23:25

Bella e molto dolce. Mi hai trasmesso l'affetto autentico che provano reciprocamente Rin ed Ah-Un, è ricca di significati impliciti e scritta bene. Ciao, a presto. Syrio.

04/03/11, ore 21:35

Oggi sembra che io vada proprio a caccia di storie in cui c'è Rin come protagonista.
Il Point of View l'ho trovato molto interessante, devo ammetterlo, e anche il modo in cui esso è stato articolato è riuscito a richiamare la mia attenzione.
Forse mi è piaciuta proprio perché ai miei occhi è apparsa piuttosto originale, e mi spiace esser tornata nel fandom dopo tanto tempo ed aver trovato questa storia soltanto adesso.
E' perfetta così com'è, titolo compreso.
Davvero una bella storia, a tratti quasi commovente, oserei dire.
Complimenti :)

05/09/07, ore 22:41

Complimenti ,questa storia è una di quelle che preferisco, mi commuove per la sua dolcezza. Brava!

28/07/07, ore 12:04

Bellissima, adoro l'opinione che ha di Rin questo enorme lucertolone. E complimeti a te per aver avuto questa splendida idea!

09/06/07, ore 13:58

E' bella. E ha un POV interessante, ma molto azzeccato. Un'altra sfaccettatura di Rin, vista da un'altra angolazione. Brava!

22/04/07, ore 16:00

Già, povero Ah-un XD !! Non viene molto considerato... Comunque come sempre ne è uscita una fic molto bella, tenera e rilassante. I pensieri di Ah-un che si fa coccolare da Rin rendono bene l'idea di quel che può fare la tenera innocenza di una bambina. Complimenti!!

05/07/06, ore 16:59

Ma che adorabilità! Poco da dire, stavolta, a parte il fatto che la fic proprio trasuda leggerezza e tenerezza in ogni sua parola. Adorabile. Alcune espressioni sono stupende.

Elychan
05/07/06, ore 11:25

si,ah-un piace anche a me...anche se l'ho sempre considerato un drago a due teste...mah,chissà cos'è!

04/07/06, ore 21:22

è molto bella e particolare, m'è piaciuto molto leggerla!

kiba91
04/07/06, ore 19:19

molto bella! complimenti davvero! ah-un è così carino ma non lo considerano mai! poverino a me piace tanto ! ^___^ continuala mi piace! :)