We found love.
di sono fuori come un aereoplano

24/11/11, ore 17:27

ciao, mi piace molto la tua storia, anche se é solo all'inizio. Sono curiosa di leggere come se la caveranno gli alunni di Hogwarts, senza la magia. Beh per i Purosangue ci sarā da uscirne pazzi :-) poveri i ragazzi poi!!! Chissā che disgrazia stare senza il loro amato Quidditch :-) spero di leggere presto il prossimo capitolo, la storia mi ha incuriosita molto :-) ciao alla prossima!!!

17/11/11, ore 18:23

ciao la storia mi sembra bella e interessante aspetto i prossimi capitoli solo un piccolissimo appunto riesci ad aunentare il carattere della scrittura mi sembra un pochino piccola per il resto nulla da ridire continua :-)

03/11/11, ore 15:06

Mi incuriosisce molto questa storia, sarei felice di continuare a seguirti, io adoro la coppa Hermione/Sirius e allo stesso livello quella Hermione/Draco quindi apprezzo molto il tuo modo di scrivere e questo prologo :D

03/11/11, ore 15:05

Ciao! Mi piace l'idea generale che hai avuto, ed č anche molto bello il modo in cui hai reso il dolore di Hermione alla perdita di Sirius, ma anche la sua combattivitā e la sua capacitā di reagire, che la caratterizzano da sempre.
L'unico neo di questo inizio, secondo me, č la facilitā con cui Voldemort viene sconfitto..Insomma, č uno dei maghi pių potenti del mondo, č un po' strano che lo si riesca a spingere attraverso il velo. Comunque, in effetti, come hai giustamente sottolineato tu, Voldemort č anche in grado di essere molto cieco perchč spesso si concentra solo sull'odio, o comunque fa molto affidamento alla consapevolezza di essere superiore.
Poi, comunque, immagino che come Voldemort sia stato sconfitto non sia il centro della tua storia.
Mi piace! Aspetto i prossimi capitoli!