If not is love tell me you what is
di HakunaMatata_

13/07/12, ore 13:42

Oddio stupendo mi piace tantissimo la tua storia, davvero! E poi la battuta sul caffe'..Ahahahah continuaaaa :)

12/07/12, ore 03:43

D: CONTINUALAAAAA.... E' UNA COSA STUPENDA QUESTA STORIA :D MI PIACE MOLTISSIMO :D

11/07/12, ore 14:58

Ciao, ho letto tutta la storia e mi è piaciuta molto.
Vorrei farti notare solo che non usi correttamente l'H. Facci più attenzione, perché scrivi bene e rovini solo il testo in questo modo.
E' un consiglio, non prendertela :)
Diemmeci.

27/06/12, ore 13:46

NON POSSO NON COMMENTARE.
CIOEEEE UFFAAAA NON PUOI ROVINARE
TUTTO. Spero per te che sia una menzogna altrimenti
non so davvero cosa la mia ira del momento possa scatenare
su di te! Il capitolo è bellissimo ma questa nn puó
venire tutta sparata a rompere il cazzo!
Aggiorna presto huuhua

Alla prossima

Giuls ❤

26/06/12, ore 17:11

Mi piace taaaaaaantissimo! *o*
continua :333 è una bellissima storia, molta originalità! (:

26/06/12, ore 16:28

ok, ho appena letto la storia e sono shockata. o: lol
no, ok continua.
la storia e il capitolo, come tutti gli altri, è fnadlkfjnadkj.
continua al più presto, mi raccomando. <3

26/06/12, ore 15:19

Oddiooooo non mi puoi  lasciare cosììì ç_ç ho letto i capitoli tutti d'un fiato..e.. NON SAI QUANTO TI AMO(?) No ok, stò esagerando. comunque sei bravissima ma non mi puoi lasciare cosììì :'( ti prego continuaaaaa :)

31/05/12, ore 14:53

Hei ciao!
Senti non ti devi scoraggiare, perché ci sono persone, come me, che leggono la tua storia anche senza recensire e la amano.
Si, perché la tua storia è fantastica, anzi, tu lo sei, dato che sei tu ad inventare.
Continui presto presto?!
voglio subito leggere un altro capitolo, è veramente troppo appassionante *.*
Spero continui presto, non pensare che quando non recensirò sarà perché non mi piacciono i capitoli, perché recensisco comunque e ti dico cosa non mi è piaciuto ;)
Tanti baci baci,
Lia<3

Okay so che oggi è l'otto maggio e questo capitolo risale al due marzo peró ci tengo a precisare che ho scoperto la tua FF per caso e penso che io sia stata davvero fortunata, ossì. Se continui davvero mi farebbe piacere perchè boh è meravigliosa, e non sto scherzando. Ffiudsergiyefh per favore fallo per me continua! Spero leggerai la mia recensione, tanti baci Giiuls; c:

Dovevo dirglielo.

-Ti amo-
l'aveva detto? Mi amava? Mi ha detto Ti amo,lui mi ama.

Mio Dio,mi ama,LUI MI AMA.
Cavolo :'')
Ho preso questo pezzo perché mi sembra veramente il più bello, lo doveva dire e ha avuto il coraggio. bravo Bieber, bravo(??la scuola stressa .-.)
Ah..ma come ti permetti di scrivere 'Che ne dite del capitolo? non è granchè lo so ,
perdon' perché i tuoi capitoli sono stupendi e te lo dice una ragazza che riesce a capire le storie scritte bene e con il cuore a differenza di quelle arronzate e scritte tanto per... e questa storia è il primo caso.
Senti..un altra cosa...voglio leggere subito il prossimo capitolo çççççççççç
Aspetto eh!
Tanti baci baci bella :))
Liia_

Non fa niente!
Il capitolo mi è piaciuto!
Continua al più presto!
#muchlove

hjteispwlòrewfrdfug No c'è...è uno dei capitoli più beli che abbia mai letto!Il tuo modo di scrivere è fantastico,fa venire i brividi dall'emozione.Aspetto con ansia il continuo!

01/02/12, ore 16:40

Stupendo attendo il Continuo.......<3 Davvero bella!! Ti invito a leggere anche la mia storia <3 e se vuoi anche a recensire :)

20/01/12, ore 20:33

Bellissimo capitolo!
Continua al più presto!
#muchlove
P.S. Hai fatto un provino per una scuola di ballo e poi sei stata investita?! D:
Almeno io così ho capito u.u

08/01/12, ore 22:23

Mi dispiace ke nn hai potuto più riprendere..
sono sicura ke eri bravissima come lo sei nello scrivere XD
cmq è bellissimo questo capitolo e
wow nn posso dire altro
solo aggiorna presto :D