The Black Rose
di Satyros_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/11, ore 15:56

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato..complimenti ^__^

16/12/11, ore 19:40

Brava! :'D sono commossa dalle tue parole e da un'altra cosa che non posso spiegare, comunque era giusto spiegarlo u.u Hai fatto bene :D
Baci :*
Anonima G

15/12/11, ore 18:03

Oh, finalmente un lieto fine!!!
Mi sembra quasi strano aver avuto questa storia in mano per un capitolo, ma è stata un esperienza un poco gratificante, mi sento come partecipe alla creazione di questo lieto fine.
Per lo meno ora Michael e Rose sono felici, cosa che non capita a tutti.

Love,
SpeechlessGirl<3

P.S. se davvero è finita, devi segnarla "completa"
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 06:04 pm)

14/12/11, ore 23:45

Bella Storia e bel finale. Attenderò altre tue belle Storie.

14/12/11, ore 21:49

Commovente... Ho gli occhi lucidi cazzo! ç_ç Bella storia non so che altro dire... *.*

12/12/11, ore 21:35

Bellissimo,complimenti. ('':

Aspetto il prossimo capitolo,un bacione immenso. Mell.

12/12/11, ore 21:10

:'( mamma che triste... ho sono io che ultimamente vivo sotto un velo di morte?
Tanto se torna da Rose, non la può riportare indietro perché è già morta. COsa ci sta a fare ancora sulla terra? farebbe bene a starsene lì dov'è. Però lui è fortunato. Io non ho nessuno che mi guarda dall'alto, se così non fosse, non mi sentirei perennemente così sola e abbandonata a me stessa.
Ho un vuoto incolmabile dentro, pari a quello di Michael in questa storia. Il mio avatar dice "un sogno è un desiderio che esprime il tuo cuore", ed è sempre in quello che ho creduto. Ci credo pure adesso che sono in una disperazione da suicidio. Il mondo mi odia, e le persone che spero mi diventino amiche, mi sparlano dietro con mia sorella. Mi avevano detto che gli uomini sono più sinceri e diretti, ma quello che mi sono ritrovato davanti è la prova che non è vero. Da quel momento tutto mi è andato male, mi sento ditrutta dentro. La scuola va bene, la mia famiglia è unita e i pochi amici che ho sono buoni e sinceri. ma c'è qualcos'altro che non va in me, perché altrimenti non sentirei questo opprimente senso di tristezza e depressione. E' un po' il contenuto di questa storia, tanto per intenderci; un amore travagliato eppure così bello, che però mette un po' di senso di tristezza. Non voglio dire che la tua storia sia deprimente, anzi a me è pure piaciuta un poco, solo che... non dovrei leggere queste storie quando sono in questo stato.

Non ti offendere.

Love,

11/12/11, ore 19:56

Oh...sinceramente vorrei che Michael sti con Rose...Amanda mi sta leggermente sul culo xD

11/12/11, ore 19:17

Rischio di sembrare malata, ubriaca, drogata o seriamente traumatizzata, ma devo farlo
MICHAEL, SCEGLI ROSE!!! ADESSO!!!
Ok, ho finito.
Ciao :D

11/12/11, ore 19:08

Michael deve scegliere il suo grande amore Rose non Amanda. Sbrigati a postare il prossimo perchè voglio assolutamente sapere chi sceglierà

11/12/11, ore 16:21

Scegli Rose Micheal!!! ti giuro che ti ammazzo io se nn scegli Rose ç_ç Amanda D: No! no! Roseeeee!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere la decisione! Muovitiiii xD
Baci
Anonima G

10/12/11, ore 16:28

brr!!! Che brividi! Povera ragazza, spero in bene per lei!! Anche se con i vampiri non bisogna mai aspettarsi un lieto fine troppo lieto, purtroppo.

love,

09/12/11, ore 20:35

Dispiace che devono morire per restare insime ma il destino ha voluto così. Così sarà. Attenderò il prossimo per vedere se il destino cambierà

09/12/11, ore 19:52

Bellissimo complimenti,aspetto con ansia un prossimo capitolo.
Non so' che aggiungere a parte "bravissima".

Un bacio
Mell.

09/12/11, ore 18:40

Mi interessasempre di più *-* continuaaaaaaa subito ti pregoooo ^^ Mi dispiace x tutti e due ma se devono morire... Che muoiano insieme *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]