Alice
di Julia Veiss

09/05/12, ore 14:30

Ho le lacrime agli occhi! è bellissima! Ero angosciatissima quando sono arrivata al punto del ponte traballante e purtoppo avevo ragione(T.T), ma il finale a effetto è veramente fatto bene! Forse sembra stupido, ma sono riuscita ad affezionarmi a questa bambina attraverso soltanto un paio di paginette, quindi se non è bravura questa! Complimenti:)
-Ila-

03/11/11, ore 19:49

Oddio, ok, ho i brividi ç_ç
Non mi sarei aspettata un finale del genere e sinceramente è un finale stupendo, è tutta stupenda questa one-shot!
Scrivi benissimo, e le emozioni trapassano dallo schermo - dire dalla carta ormai è too mainstream - come se chi leggesse le stesse provando, e boh, davvero, mi è piaciuta moltissimo. Alla fine credo che tante persone abbiano bisogno in un modo o nell'altro di scappare da quello che è il mondo reale, c'è chi lo fa perdendosi nei pensieri, nella musica, chi scrive e chi, come questa bambina, ha talmente tanta fantasia quasi 'repressa' che si crea un mondo dove c'è un'amica che le tiene compagnia e la fa stare bene, le dà una ragione per andare avanti. Mi ha colpito molto questa storia, è semplice ma ricca di significato. Ok, mi è piaciuta. L'avrai capito, perchè ti ho scritto una recensione chilometrica, tipo che non ne avevo mai scritte di così lunghe LOL
Ok, ciao. Complimenti, davvero!

Vale (W. Nimrod u.u)

03/11/11, ore 19:39

poi mi dici che non sai scrivere.
E' bella *-* ed anche un po' inquietante (?)