Solo se non siamo ad Halloween.
di M i n d

16/11/11, ore 18:51

Eccomi qua a commentare questa tua storia e credimi, sono contenta di questo tuo ritorno alla coppia Auror. Ho letto le tue storie, come quelle delle altre Auror di prima generazione e sono felice.
Comunque, questa storia è molto carina. L'hai impostata bene, usando il sogno come spiegazione a quel suo voler preparare per forza la torta di zucca. Lei non se lo ricorda e ci pensa il suo subconscio. Ben fatto e ben descritto.
Hermione, l'ho trovata così dolce quando teme che il suo dolce non sia buono abbastanza. Come guarda HArry è così awwwwwwwwww.
Rose ama la torta di zucca come il papà, ops come lo zio... ma che strano!AHAHA.
Brava
Rox

03/11/11, ore 21:07

La storia è davvero carina, romantica e divertente
Ho già scritto varie volte che adoro questa coppia e la tua storia mi piace anche perchè Ron fa la sua solita, pessima figura (e continua a parlare a bocca pine innaffiando i vicini!)

Solo, potevi aggiungere le dosi della ricetta no? ;)

03/11/11, ore 20:48

Che bello ritrovarti!
Ora voglio fare anche io la torta di zucca! Anzi, lo voglio, incluso però ci deve essere anche Harry.
ahahahhaah che ridere quando la "cosa" delizia tutti con la sua uscita: un altro figlio, sarà per questo che non sopporto lily? mah
Bellissima la scena, sembrava di essere lì. L'aria si tagliava a fette per quanto era tesa.
La descrizione della ricetta l'hai resa benissimo, con le varie spiegazioni e poi la motivazione, il ricordo.
Bellissima, mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Ora che hai ripreso a scrivere, bene tornata nel club auror, ti auguro di proseguire così!

Ovviamente alla prox!