I like it all that way
di JohnnyMignotta

17/09/12, ore 18:29

Ma quante Suck che sto trovando in giro oggi *__* (si questa è piu o meno la quinta nell'arco di 15 min :'))
Anyway. Okay, ora so di non essere una pazza o una maniaca: QUELLO ERA UN DOPPIO SENSO! Ho capito fin da subito che questi due si sarebbero amati (perchè si, loro si amano.) e tu hai scritto una shot fantastica a rigurdo! Non ho MAI (ripeto MAI) letto una ff che parlasse proprio di questa scena e, fidati, l'ho cercata tanto tanto tanto. Penso che avrai capito che la Suck è una delle mie piu grandi ship (Shippo anche da morire la Samcedes e la Quick ma who cares xD) E tu hai dato cibo alla mia immaginazione... grazie tante  <3 Ma poi il modo in cui l'hai scritta: Non è troppo volgare, anzi Puck è molto dolce ** e... il Bitch!Sam ci piace tanto :Q_____
Complimenti ancora,
-A.

19/11/11, ore 00:13

Okay. Tu sei un genio, questa fan fiction é fantastica. É davvero troppo wow *---* Complimenti. Ciao :3

18/11/11, ore 14:12

MIODDIO E' BELLISSIMA *ççççççççççççç*
Credo di essere morto di infarto *A*
questa fic è dolce e "spinta" come piacciono a me...davvero ti faccio tutti i complimenti di questo mondo!

06/11/11, ore 21:56

Ooooh mio dio. Io sono qui in ansia aspettando martedì notte/mercoledì per quella benedetta 3x5 e mi metto a leggere una ship così improbabile che manco io avrei mai potuto concepire. Ti giuro, ti shippo Mike con Sebastian, ma Sam e Puck. Oh mio dio. Ti giuro che sto morendo. Scrivi bene, ma ti giuro che sono così sconvolta che non faccio neanche troppo caso alle parole. Ecco, ora me li sognerò stanotte. Io volevo sognare il Klaine, ma no, dai, leggiamo queste cose di sera così mi restano belle impresse e non rischio di dimenticarmele.
Detto da una persona che non ha mai letto altro che non fosse a rating rosso, potresti arrivare a scrivere moooolto di peggio. Come hanno sempre sempre detto di me i prof, "hai le capacità, ma non ti applichi". Oddio, no. Tu ti applichi parecchio. Ma davvero tanto. Continuerò a seguirti finché non scriverai il tuo capolavoro, so che arriverà.

Ciao, e grazie per la ship pazzesca.
Goddess

04/11/11, ore 19:04

* corre a guardare l'episodio 2x01 di Glee *
Mmh, dunque.
:Q________________________
Ecco, potrei concludere qui la mia recensione - altamente costruttiva xD - perchè, sul serio, non trovo altre parole. Credimi.
Innanzitutto amo Puck. Amo la sua faccia da pesce lesso la prima volta che incontra Sam, e credo che l'abbia fatto apposta, di fare una domanda tanto maliziosa - perchè, diciamocelo, lui è Puck, e non è un ragazzo innocente. ♥♥♥
Di Sam Ragazzo Carpa Evans potrei seriamente innamorarmi - e dire che di Glee ho sempre tenuto fede al mio amore incondizionato per quel menomato di Puck ♥♥
Il modo in cui l'hai descritto, cavolo, il suo essere bello e sicuro di sè, con gli occhi da cucciolo ma incredibilmente sfacciato ( :Q__ ) ha mosso in me un'involontaria attrazione per questo personaggio *W*
Tu riesci a manipolare le persone *O* Ti basta prendere due personaggi - sottilineiamo il fatto che devo essere specialmente sexy, stronzi o stupidi ♥ -, di qualsiasi fandom, e buttarci giù una storia - a raiting rossssisssimo, perchè sei nata per questo raiting ♥ - ed ecco che riesci a far innamorare noi, umili esseri mortali, di una coppia che al solo pensiere fa morire di emorragia nasale :Q__  Un giorno mi dirai come ci riesci :D
Dopo questa premessa, che mi ha portata ad aggiungere la Puck/Sam tra la lista delle mie coppie preferite ♥, ti dico che hai saputo perfettamente giocare sulla frase madre della "Bocca Enorme" sfornando una slash divina e divertentissssssima xD
Dire che sei brava è scontato, perchè tu vai oltre la normale bravura: il tuo stile è qualcosa di originale, fresco, scorrevole, erotico, pulito, che mi ci vuole il black out per poter staccare gli occhi dallo schermo. You're a genius.
.. Ma più che con Rachel, perchè non valuti la coppia Santana/Brittany? *-*
Ok, dopo questa mi eclisso xD

Sho.
* si mette a rileggere la slash *

04/11/11, ore 17:16

Puck/Sam *_*
L'ho pensato anche io che in quella scena ci fosse l'innegabile tensione erotica. Mia sorella mi ha guardato male, ma tantè che c'era, inutile negarlo! XD
Li ho trovati assolutamente IC, Puck si sarebbe comportato esattamente in quel modo. Ossessionato da una cosa fino a perderci la testa e buttandosi senza pensare. E Sam con la sua proposta finale "quante palle da tennis riesci a farci entrare tu, nella tua bocca?" aspetto da cucciolo, ma sfacciato.
Un mi piace ci starebbe più che bene, ma visto che siamo su efp la metto nei preferiti XD
Baci - ah-ah! ho iniziato a scrivere qualcosina, se ci sei stasere su FacciLibro ti faccio leggere.
A presto *chu*

03/11/11, ore 21:03

S!!
Anche Glee?? Ma tu sei un genio!! Mi piace un sacco la coppia Puck-Sam sopratutto per Puck che mi piace in generale... >_>
Comunque le tue FF sono sempre stupende per qualsiasi fandom e... vorrei leggerne una su Rachel, sì.
Ma parte ciò questa merita assolutamente ipotetici pollici in su da Face e cuoricini da Tumblr...
Baci Poison <3