A mali estremi...
di bluemary

18/10/15, ore 21:14

Bella storia,Re Vegeta non si sa comportare da vero padre ma ha avuto un idea geniale ad affidare il "principino" a freezer. Ma una cosa mi lascia perplessa.....Vegeta si è poi addormentato?😂

06/08/14, ore 15:16

Originale e divertente! Il finale proprio non me l'aspettavo, mi sta facendo ancora sghignazzare!
Il piccolo Vegeta è, a modo suo, adorabile!

09/08/12, ore 15:36

Ciao! (Ancora)
Avevo già letto questa Drabble tempo fa, ma ancora non avevo un account, quindi non avevo recensito.
Ora che ho un account posso finalmente recensirla e darti il mio parere, cioè è una storia bellissima e divertente!
Il piccolo Vegeta non è dissimile da un bambino normale, a quanto vedo, ma il Re ha avuto una grandissima idea, scommetto che almeno per quello non si è pentito dell' essersi alleato con quella schifosa lucertola!
Anche qui la grammatica è ottima, e la trama è molto fluffosa, me lo immagino Re Vegeta che non sa come mandare a letto suo figlio!Ancora complimenti!
Alla prossima, Vegeta Hiwatari.

26/11/11, ore 18:24

Insomma, un gesto condotto dalla disperazione. XD
Mini Vegeta dev'essere un demonio, sì, che ti guarda la notte e ghiga, pensando "sarò più forte di te vecchio, stanne certo, muahahahahah! e sarò il protagonista di fanfiction che tu non vedrai nemmeno con il binocolo! muahahahahah!". Sì, ho una visione inquietante di Vegeta, hai ragione. XD
Comunque, è geniale. Secondo me è andata davvero così, basta - sì, tutto quello che scrivi per me è oro colato e oggi sono in vena per innalzare statue. u.u

06/11/11, ore 21:33

...estremi rimedi! XDDD Ecco come Vegeta junior è passato direttamente alle dipendenze di Freezer, anziché essere allevato dal padre! XDDD Povero re, che rischia di essere spodestato, anzi, disintregrato dal proprio marmocchio, come evitare il peggio? Vediamo se con Freezer fai i capricci, mostriciattolo! XDDDD
Grande, Mary! Riesci sempre a colmare i "vuoti" lasciati da Toriyama in modo perfetto e con delle stoccate da spisciarsi dal ridere! XDDDDD

04/11/11, ore 16:58

Divertentissima questa one-shot...re Vegeta e'orgoglioso che suo figlio sia nato fortissimo,ma il marmochio ha un carattere molto forte ,e non manca molto il principino gia' in tenera età superera' il livello del genitore e allora sarà davvero difficile farsi rispettare,e il re dei sayan non può di certo prendere ordini da suo figlio di quattro anni!Cerca di liberarsene nel modo più semplice:che se la veda la lucertola rosa di Freezer. Complimenti.Saluti Marylacerda.
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 05:17 pm)

04/11/11, ore 16:02

Ahahahah! Che forte che sei! Il tuo neurone demenziale è mitico!!! Oltre che essere originale è anche divertentissima!
Inizialmente pensavo che l'adulto fosse Vegeta alle prese con Trunks, ma quando ho letto la battuta dell'uomo ho capito che mi sbagliavo.
Povero Re Vegeta! xD Vegeta da bambino doveva essere proprio una peste! Tanto che il re lo vuole vendere a Freezer. Nooo povero Veggy xD
Bellissima, riesci a dimostrare il tuo talento anche in poche righe! *Gli occhi brillano di ammirazione*
Baci.

03/11/11, ore 22:22

Ciao ^^
Ho trovato la tua Drabble davvero divertente xD tanto da inserirla nelle preferite.
Credo che il padre di Vegeta sia veramente da stimare in questa storia ahah!
Beh, che dire?
Il titolo è assolutamente azzeccato :)
Una Drabble scritta molto bene e con una trama che mette allegria e fa sbocciare un sorriso sulle labbra ^^
Molto bella, davvero!

Nazzumi

03/11/11, ore 22:20

ahahah Estremi rimedi! ^^ molto carina nella sua brevità, davvero.
in finale è una ciliegina sulla torta!

xhennet
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 10:21 pm)

03/11/11, ore 21:58

Povero Re, cosa è stato costretto a fare per avere un pò di tregua da un cucciolo assassino quale è stato Vegeta. Non è facile fare il genitore, soprattutto se si ha un figlio con la coda XD
Davvero carinissima e divertentissima. Complimenti ^^

03/11/11, ore 21:55

BuonaSera
Davvero carina, certo che in questa drabble già il nostro Principe comincia a tenere testa al padre e pensare che ha solo quattro anni, ho sempre detto che Vegeta è un grande U_U
Ma poi leggo l'ultima riga, già non mi piace il padre di Vegeta ma dopo quello che ha fatto lo detesto ancora di più é_é
Bene ti saluto e ancora brava per la drabble ^^
Buona Serata

03/11/11, ore 21:42

Quando la disperazione ed esasperazione di un padre tocca i picchi più elevati, il senso di colpa è un concetto completamente estraneo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Comincio a pensare che Freezer all'inizio fosse addirittura conciliante e gentile con lui, ma visto che Vegeta è Vegeta, beh... ha smesso.
Geniale e spiritosissima, questa drabble lascia il sorriso sulle labbra, o la forma della mattonella sulla faccia. Dipende con quanta forza sbatti sul pavimento, insomma.